PDA

Visualizza la versione completa : Mostre o esposizioni a Roma.

giancarlovargiu
18-05-08, 11: 29
Salve. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa di mostre o esposizioni ornitologiche nella provincia di Roma o comunque nel Lazio. io vivo a Latina e con rammarico noto che la maggiorparte delle situazioni si creano al nord. Grazie.-.-

Jalapeno
18-05-08, 12: 05
So che a Latina c'è l'AOT che ogni anno organizza una mostra verso la fine di novembre inizio dicembre, per le date è ancora un pò presto perchè i calendari non sono ancora definitivi, si saprà qualcosa di più entro questa estate.

Bernardini Alessandro
18-05-08, 16: 11
Salve. Mi chiedevo se qualcuno di voi sa di mostre o esposizioni ornitologiche nella provincia di Roma o comunque nel Lazio. io vivo a Latina e con rammarico noto che la maggiorparte delle situazioni si creano al nord. Grazie.-.-

Ciao Giancarlo, nel Lazio ogni anno si organizzano se la memoria non mi inganna, 7 mostre ornitologiche, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]][]=]][]=]]

david forti
18-05-08, 23: 25
si è vero nel lazio si fanno parecchie mostre ine ine ine ,perchè ce una continua guerra fra associazioni,e non si riesce a metterle insieme e fare una vera mostra grande,ce chi addirittura chi alla pretesa di chiamare campionato regionale perlopiù sonobbato da quasi tutti, di mostre ne puoi vedere a roma e latina e ladispoli,ma quelle vere belle sono al nord

PIETRO60
19-05-08, 09: 44
Sarebbe auspicabile diminuire il numero delle mostre "locali" e organizzare magari delle mostre a livello regionale (che non richiedono grandi spostamenti) con la collaborazione delle diverse associazioni presenti nella regione che nel centro-sud Italia non sono poi così numerose . Partendo dal principio che l'unione fa la forza, forse il livello espositivo aumenterebbe sicuramente. una sola mostra a stagione in quella regione, ma a buon livello. Anche perchè i soggetti non possono partecipare a 4/5 mostre a stagione.
Bisogna sempre misurarsi con i migliori e cercare di batterli, lasciando da parte il numero dei premi che arrivano da piccolissime mostre. Capisco e rispetto chi magari preferisce vincere così, ma questo è il mio punto di vista.
Un saluto Pietro.

Bernardini Alessandro
19-05-08, 21: 10
Sarebbe auspicabile diminuire il numero delle mostre "locali" e organizzare magari delle mostre a livello regionale (che non richiedono grandi spostamenti) con la collaborazione delle diverse associazioni presenti nella regione che nel centro-sud Italia non sono poi così numerose . Partendo dal principio che l'unione fa la forza, forse il livello espositivo aumenterebbe sicuramente. una sola mostra a stagione in quella regione, ma a buon livello. Anche perchè i soggetti non possono partecipare a 4/5 mostre a stagione.
Bisogna sempre misurarsi con i migliori e cercare di batterli, lasciando da parte il numero dei premi che arrivano da piccolissime mostre. Capisco e rispetto chi magari preferisce vincere così, ma questo è il mio punto di vista.
Un saluto Pietro.

Caro Pietro60, io lo sempre sostenuta questa tesi, al massimo due e ben fatte, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]

david forti
22-05-08, 00: 40
Un saluto Pietro.

è si,ma vaglielo a dire,provaci,se c'era già un associazione nella città,e ne hanno fatte altre un motivo c'è,gli piace la divisione,nonl'armonia,e questo và a nostro discapito

PIETRO60
22-05-08, 09: 00
Ma non è impossibile, in Abruzzo nel 2004 si è andati in questa direzione, una unica mostra organizzata se ben ricordo dalle associazioni delle province di Chieti, Pescara e Teramo. L'organizzazione fu buona, con una mostra scambio addirittura gestita dall'organizzazione. I miei agata pastello mosaico giallo arrivarono primi, secondi e terzi. Il tempo fu inclemente e un forte temporale nella giornata di domenica, condizionò non poco l'affluenza del pubblico.
Volere e potere.
Pietro.

david forti
22-05-08, 23: 52
volere è potere così ci ha insegnato[[//]*[[//]*,invece quì si ha voglia solo di potere,non possono mettersi daccordo perchè oguno vuol prevalere sull'altro,a discapito nostro dell'immagine che danno

Bernardini Alessandro
23-05-08, 18: 09
volere è potere così ci ha insegnato[[//]*[[//]*,invece quì si ha voglia solo di potere,non possono mettersi daccordo perchè oguno vuol prevalere sull'altro,a discapito nostro dell'immagine che danno

Non solo caro David, ma se tu hai modo di sentire, o di entrare nel sito di Cirino Messina, li sentirai i suoi pareri su tutte le mostre fatte nel Lazio nel 2007, perche lui le ha fatte tutte, e ti renderai conto dei risultati penosi di alcune, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]

david forti
24-05-08, 18: 49
già purtroppo è così,chissà un giorno speriamo riescano a fare una ma bella mostra