Visualizza la versione completa : Ecco le foto sfuocate........
http://img38.imagefra.me/i59b/paride/akqk_db8_u8kvr.jpg
iNTANTO PREMETTO CHE NON MI RICORDAVO COME METTERE LE FOTO,DOPO VARI TENTATIVI CI SONO RIUSCITA......MI DISPIACE PER LE FOTO SFUOCATE,LE HO FATTE DI FURIA E CON IL TELEFONINO,SUL DISPAY LE VEDEVO BENE E MI HA FREGATO SPERO DI POTERNE FARE DI NUOVE PRESTO MA SE RIUSCITE A VEDERE QUALCOSA MI PIACEREBBE SAPERE CHE COSA NE PENSATE E CHE MUTAZIONE E SESSO SONO ,GRAZIE MILLE E SCUSATE IL CAOS CHE HO FATTO.
sono senzaltro femmine crema ino
massimiliano gallo
12-09-11, 22: 15
sono senzaltro femmine crema ino
Ciao Sonia,anche secondo me sono crema ino femmine,visto che so quando sono nate mi sembrano un po' indietro con la crescita.
ciao Massy,infatti te lo dicevo venerdi,io me ne intendo poco ma ho visto gli altri due che sono già fuori dal nido e loro sono belli arzilli e se non stò attenta salterebbero fuori dal nido però li vedo lenti nella crescita.Che cosa gli faccio per dargli una mano a crescere bene?Sonia.
massimiliano gallo
12-09-11, 22: 28
Gli atri 2 sono gia' svezzati,se lo fossero levali dai genitori in modo che la coppia si dedichi ad alimentare solo i due piu' piccoli.
Vediamo se ho tempo di passare e ti porto della spirulina da mettere nel pastoncino ok?.
Si chiede anche l'intervento degli esperti.
Fabio Musumeci
12-09-11, 23: 14
Sul forum si è spesso parlato dell'olio di fegato di merluzzo, che è molto nutriente e rinvigorente, potresti provare anche col Transivit, che lo contiene, aggiungendolo al pastoncino, così come i sali minerali.
Però in effeti siamo al rachitismo, soprattutto quella in secondo piano, potrebbero non avere la forza di sopravvivere fuori dal nido, se hai un'altra coppia di passeri dG, la prossima volta togli i piccoli melaninici e dalli all'altra coppia, e lascia i pulli ad occhio rosso soli nel nido, magari aggiungendo qualche un paio di uova artificiali, per meglio sostenere il peso dei genitori, in quel modo avranno l'esclusiva delle cure e cresceranno normalmente.
Salve,allora aggiornamento sui pdg ino:stanno bene oggi li ho controllati 6 volte e nonostante gli altri due che svolazzano per la gabbia(ma non gli ho ancora visti mangiare da soli) le due ino sono nel nido che fanno cucù ed hanno dei gozzi veramente belli pieni,per il momento non credo che sia il caso di togliere gli altri due se non ho la sicurezza che mangino anche solo se pochino ma da soli.Che tipo di sali minerali mi consigliereste voi?grazi,Sonia.
pangiagio
13-09-11, 22: 38
Ciao
io avevo avuto un problema simile son dei pulli di ondulato di colore. Il consiglio che ti posso dare e che ti ha dato Fabio è il migliore:Olio di fegato di merluzzo. Io mettevo una goccia direttamente in bocca una-due volte al giorno. In un paio di giorni i pulli hanno recuperato.
Altro toccasana miracoloso è la spirulina.
Grazie dei consigli ne farò buon uso,buonanotte e grazie mille,Sonia.
Salve a tutti intanto vi dico che i pulli albini stanno bene,anzi benissimo vispi e saltellanti,se oggi riesci faccio le foto e ve le mando un grazie intanto a tutti che siete i miei angeli custodi ed nel momento del bisogno siete sempre pronti,stasera provo ad pubblicare le foto.....ciao a tutti,aspetto con ansia i vostri commenti sui pulli ino,ciao.
un pò scalmanati ma stanno bene!!Non si fanno fotografare non stanno fermi un secondo,comunque sono carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Fatemi sapere che ne pensate,ciao!
oreste capuano
23-09-11, 19: 15
Bella, molto bella!
Salve a tutti che cosa ne pensate? Sono un pochino migliorate fra un po saranno splendide, fatemi sapere i vostri pareri, ciao!
massimiliano gallo
02-10-11, 22: 40
SEmbra che si sono ripresi Sonia,quale la mia?,il pastone ha funzionato.................
Nella prima foto è quella sullo stecco,l'altra purtroppo ha la zampina sciupata,probabilmente gli hanno fatto male ia ditini perchè ho provato a toccarla ma due ditini sono storti,comunque la tua è furbetta gira d'intorno allo sportellino,già due volte me la sono trovata sulla mano,ti piace?