PDA

Visualizza la versione completa : Cercasi alloggio per 2 Gould femmine

Gambero
19-09-11, 13: 19
C’è qualcuno che ha spazio (magari una voliera capiente) per ospitare due femmine di Gould del 2010 “incidentate”, entrambe rimaste incastrate negli sportellini delle gabbie?
In particolare si tratta di una pastello testa rossa petto bianco che ha perso una zampa e di una ancestrale testa rossa che ha avuto una non corretta ricalcificazione della zampa fratturata. Quest’ultima può anche riprodursi.
Grazie.

Fabio Musumeci
19-09-11, 14: 22
Purtroppo siamo lontani, sennò le varei prese io, ma sono sicuro che troverai qualcuno nella tua zona ben disposto ad "adottarle".
Comunque vorrei aggiungere che gli uccellini senza una zampa possono vivere benissimo una normale esistenza, ed arrivare pure a riprodursi.

Alessandro Ascheri
19-09-11, 15: 21
Potrei prenderle io, ma li allevo all'esterno. Pensi siano in grado di passare lìinverno fuori?
Io ne ho 7 e sono 3 anni che li tengo fuori, anche soggetti non miei acquistati lo scorso anno (a settembre).

Gambero
20-09-11, 07: 32
Credo proprio che possano vivere tranquillamente fuori, ovvio che vanno messi ora in modo da farle abituare gradualmente a temperature più basse.

Alessandro Ascheri
20-09-11, 14: 01
Se per te va bene dimmi come possiamo incontrarci ;)
(Potevamo approfittare di Volarea... :))

Manolo80
20-09-11, 21: 52
se non le prende Alessandro posso ospitarle io....ho qualche gabbia libera e allevo all'interno....decidete voi,fatemi sapere!

Alessandro Ascheri
21-09-11, 16: 07
Io le prenderei, ma se le allevi all'interno forse è meglio se le prendi tu. Fammi sapere.
Sono d'accordo con Gambero che ci incontriamo la prossima settimana.