PDA

Visualizza la versione completa : mostra macerata

loriana
22-09-11, 18: 46
salve a tutti sono loriana, un appassionata di canarini e altri uccellini, chi di voi visiterà o parteciperà alla mostra di Macerata? spero di incontrarvi e parlare di canarini, mi piacciono gli arricciati. un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà

River
22-09-11, 21: 45
beh in questo week end c'è la mostra cani e uccelli e quanto ai miei ricordi di quand'ero piccolo (è una vita che nn ci vado) non dovrebbe essere così eccezionale...ad ottobre invece c'è proprio l'esposizione di canarini

Gianfranco
23-09-11, 13: 29
salve a tutti sono loriana, un appassionata di canarini e altri uccellini, chi di voi visiterà o parteciperà alla mostra di Macerata? spero di incontrarvi e parlare di canarini, mi piacciono gli arricciati. un saluto a tutti e grazie a chi mi risponderà

Intendi quella di Villa Potenza del 15-16 ottobre? Non ci sono mai stato, ma c'è parecchia gente che ci va? Ho parlato direttamente con l'rganizzatore due giorni fa e mi ha parlato bene della mostra, ma potrebbe essere stato di parte ...

Sylar
25-09-11, 03: 17
io volevo andarci..qualcuno conosce un sito o un contatto per gli espositori o per contattare l'organizzatore? Grazie!!

loriana
25-09-11, 12: 02
non sapevo quella del 15 e 16 ottobre, sarà solo una mostra di canarini o altro? chi parteciperà di voi?

River
25-09-11, 17: 45
in quei giorni mi pare ci sia anche l'internazionale adriatica ad Ancona?

Sylar
25-09-11, 20: 41
si c'è anche l'internazionale ad ancona. a macerata c'è quella nazionale. Mostra ornitologica, piante e bonsai!

vladi
26-09-11, 22: 17
Mario Picchio 3396865675 Segretario

Manifestazione molto bella ;
oltre alla gara vera e propria vi sono numerose altre attrazioni, piante rettili e molto altro.