Visualizza la versione completa : Ancora merli
Ragazzi, oggi mentre andavo in uno di sti grandi commerciali, mi sono imbattuto in un piccolo merlo di primo volo in mezzo alle macchine, sta volta nn ho potuto fare a meno di portarlo cn me, nel posteggio sicuramente avrebbe fatto una brutta fine sotto qualche macchina.
adesso lo sto alimentando cn dei bigattini e delle camole da miele, che mangia dopo che io apro il suo becco, ma gia da oggi pom noto che nn scappa piu quando mi vede e resta tranquillamente sulla mia mano.Adesso il problema mio e che nn so se continuare ad insistere ed aprire i becco per alimentarlo o aspettare che lui mi chiami!!!!!
si accettano consigli grazieeeeee
un abbraccio
hehe che dire.... lo so
gia ce una bellissima discussione scusate il solito distratto...
massimo camera
19-05-08, 23: 05
Filippo
ribadisco anche a te una cosa
imparate a lasciare che la natura faccia il suo corso, è normalissimo che in questa stagione si trovino piccoli di merlo o altri uccelli un pò ovunque.
lasciateli al loro destino.
Bernardini Alessandro
20-05-08, 09: 19
Filippo
ribadisco anche a te una cosa
imparate a lasciare che la natura faccia il suo corso, è normalissimo che in questa stagione si trovino piccoli di merlo o altri uccelli un pò ovunque.
lasciateli al loro destino.
Quoto e straquoto, caro Filippo, memorizza bene questo consiglio, un abbraccio.[]=]][]=]][]=]]
massimo hai ragione, nn sono un tipo ke prende il primo uccelletto ke trova, gia in un mio precedente post ho anche raccontato di un evento accaduto simile a questo, con la differenza che lasciai al suo destino il merlo perche c erano probabilita di vita........... nn voglio giustificare la mia azione... anzi quasi quasi vorrei migliorare la mia situazione......
ciaociao
un abbraccio
ragazzi scusatemi dato che ormaila discussione l 'ho aperta vorrei rischiederevi una cosa: il merlo mngia ancora sotto mia inisistenza, l'alimentazione e a base di comole del miele 2 3 alla volta bigattini e ciliege, tra un po provo anche con i gelsi che piacciono molto ai merli del mio condominio, il mio dubbio adesso e la quantita' ho letto dei due cm cubi ma mi e tutto sommato ci dovremmo essere.Io noto che quando il merlo ha mangiato un po comincia ad ostacolare l'apertura del becco, potrebbe essere questo un segno che il merlo sia sazio???
ciao un abbraccio e nn me ne vogliate per questa azione.[]=]][]=]][]=]][]=]]