Visualizza la versione completa : Negozio napoli
salve a tutti vorrei iniziare ad allevare diamantini ... ho una gabbia da cova da 50 cm, potrebbe andar bene o è preferibile una da 90 ? Vorrei acquistare dei buoni soggetti, a tal proposito, potete consigliarmi un buon negozio a napoli ? grazie mille per la vostra cortese attenzione
Non è semplice nè facile trovare ""buoni soggetti"" presso i negozi (di qualunque città)...
Suggerirei - invece - di contattare allevatori di questi esotici, andare nel loro allevamenti per vederli e - nel caso - acquistarli.
Considerato che "vorresti iniziare" (oltre che trovarli sul forum) potrai ampliare le tue conoscenze facendogli domande inerenti l'allevamento, mangime, nidi, alloggiamento, luce e quant'altro ti viene in mente che il negoziante - per forza di cose - sconosce.
Alessandro Ascheri
27-09-11, 17: 38
Più è grande la gabbia meglio è! Anche in considerazione che se si riproducono serve spazio. ;)
conoscete un buon allevatore di mandarini a napoli ?
Alessandro Rota
27-09-11, 22: 03
Ciao benvenuto sarebbe gradita una presentazione nella sezione presentati appena puoi.
oreste capuano
27-09-11, 22: 46
Si rivolgiti a peppecid che appartiene al nostro forum. Se hai difficoltà in privato posso darti dei recapiti.
in ogni caso è sempre preferibile acquistarli giovani giusto ? l età va individuata sull anello o ci sono altri " trucchi " per capire l eta dei mandarini ??
Alessandro Ascheri
28-09-11, 17: 36
L'anello è molto indicativo, altrimenti è difficile. A meno che non siano proprio giovani ed abbiano il becco ancora s***** di nero. In questo caso avrebbero meno di 3 mesi e dovresti aspettare almeno il sesto mese per farli riprodurre.
Se vai da un allevatore, magari del nostro forum, vai sul sicuro. Ce ne sono molti di Napoli e dintorni.