Visualizza la versione completa : I Conuri della Patagonia si devono sessare per forza?
54Raffaele
29-09-11, 21: 08
Ciao
questo è Pablo. Non c'è possibilità che si possa capire il sesso senza sessaggio?
grazie
Gianfranco
30-09-11, 15: 07
Non mi risulta.
Purtroppo i patagonia non presentano dimorfismo sessuale. Potresti sempre ricorrere al sessaggio molecolare e conoscerne così il sesso. Comunque complimenti, è davvero molto bello!
54Raffaele
30-09-11, 22: 09
grazie penso che farò il sessaggio molecolare
54Raffaele
30-09-11, 22: 10
ciao Marco non avevo letto il tuo nick, grazie
Davvero molto bello,peccato che a breve comincerà a spaccarti i timpani......:)
Massimo
54Raffaele
11-10-11, 22: 52
lo so lo so parla sempre ( a modo suo) ma a me piace quando grida, lo fa per chiamarmi, è asfissiante vuole stare sempre sulla spalla, e lo porto in giro, a volte decide di farsi un voletto libero, comincia a gridare, vola altissimo ma sempre a vista e... quando lo chiamo torna e grazie a Dio non da fastidio ad altre persone, vivo abbastanza isolato
Roberto Giani
12-10-11, 08: 12
(...)
vola altissimo ma sempre a vista e... quando lo chiamo torna
(...)
Lo fai volaro libero, all'aperto?
oreste capuano
12-10-11, 10: 59
Beh allora è peggio di una moglie gelosa! eheheheheheh........
54Raffaele
12-10-11, 20: 15
si e ti giuro che è una cosa meravigliosa vederòp libero in cielo, anche se è peggio di una moglie gelosa :)
una mia conoscente aveva un patagonia col quale andava a cavallo e in deltaplano.... l'ha avuto per parecchi anni, poi è morto in seguito ad un incidente, ma è vissuto felice!!