PDA

Visualizza la versione completa : Di che mutazione sono????????

alex20-5
01-10-11, 21: 29
sapreste dirmi la mutazione di questi esemplari????

Stefano Pompilio
02-10-11, 10: 22
La femmina è una mascherata occhi neri a base grigia, il maschio "chiaro" è un feomelanico a base bruna (ex isabella) e l'altro maschio un grigio.

Saluti

alex20-5
02-10-11, 19: 45
li posso accoppiare i due "bianchi"

Stefano Pompilio
02-10-11, 23: 14
Ovviamente sì...ma selettivamente parlando non è una buona strada.

Sempre che non siano portatori di altre mutazioni, otterrai prole maschile grigia/mon e isabella, e prole femminile bruna/isabella.

Saluti

Clark
02-10-11, 23: 19
Ovviamente sì...ma selettivamente parlando non è una buona strada.

Sempre che non siano portatori di altre mutazioni, otterrai prole maschile grigia/mon e isabella, e prole femminile bruna/isabella.

Saluti

Ciao....a prescindere se siano portatori o meno, quale sarebbe una femmina ideale da affiancare ad un isabella (o feomelanico) del genere? per ottenerne uno uguale ovviamente, senza perderne in taglia?

Alessandro Ascheri
03-10-11, 12: 34
Una femmina mutata Isabella o portatrice, a base bruna. Se utilizzi una bruna semplice otterrai tutti figli portatori.
Per la taglia è importante quella dei genitori, ma comunque sarebbe meglio utilizzare una femmina Bruno/ISA di grossa taglia.

alex20-5
03-10-11, 19: 07
e invece questa femmina che ha quel puntino nero sul petto significa che è portatrice di petto nero???????se si sarebbe corretto l'accoppiamento col maschio grigio in foto per ottenere dei petto nero?????

alex20-5
03-10-11, 19: 09
mi riferisco ai soggetti delle prim e due foto.....l'altra non riesco a toglierla....

alex20-5
04-10-11, 18: 14
nessuno mi può aiutare???

mescal
04-10-11, 19: 00
Per il puntino non so, forse non è sufficiente..
Per ottenere dei petto nero quei due soggetti dovrebbero essere entrambi portatori, e non mi sembra..pero' le foto son piccine