PDA

Visualizza la versione completa : Visita Roma

cardellino blu
02-10-11, 16: 57
Ciao a tutti.
Il prossimo novembre, il presidente della mia associazione ornitologica viaggi a Roma con la moglie. Sarei interessato a visitare alcune allevamenti di canarini e fauna.
Se qualcuno è così gentile, e non si cura di visitare il suo allevamento, si prega di lasciare a me il vostro indirizzo per privato di trasmetterlo a lui.
Grazie e cordiali saluti.

Luca Anniballi
02-10-11, 17: 05
Hola querido amigo, ¿cómo estás?
Un tiempo que no nos encontramos en el foro, cómo tienes la época de cría de aves?
Te paso este enlace, tratar de ver en la romana
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?136-Associazione-Ornitologica-Etruria-AOEtruria

saludos

di vito francesco
02-10-11, 19: 26
Se vuoi ti posso far visitare il mio allevamento di cardellini mayor non ti aspettare un allevamento stile " allevatori del Belgio " calcola che vivo a Roma ed allevo sul balcone ! Ho 10 coppie di cardellini ma sono stupende!!!
Se ti interessa poi ti do i miei contatti!!

cardellino blu
05-10-11, 09: 28
Vi ringrazio molto entrambi.
Passare le informazioni a Nicola che è il nome di quest'uomo.
Ciao Francesco, ti dirò la prossima settimana i giorni saranno a Roma per vedere se si adattano ti servono.
Vi ringrazio molto di nuovo.
Ciao Luca.
Il risultato quest'anno è stato contraddittorio.
I messicani molto bene, anche verzellini, ho avuto un R2 feminuccia Satinet giallo intensivo e un maschio qui R2 promette di essere un portatore della mutazione, ma niente di più.
Canarini quasi nulla di buono, 3 satinet argento ai concors, e un paio di raza spagnola in bruno.
E ancora un po '.
Spero la vostra partecipazione al campionato del mondo in Spagna e di incontrarvi di persona.
Saluti.

Claudio Bosich
05-10-11, 09: 32
Il 5 e 6 Novembre ci sarà una mostra al Vivaio San Placido - Via Ardeatina 620.... Se vuoi puoi fare anche il mio nome....Visite nel mio umile allevamento sono sempre gradite !!!

;)