PDA

Visualizza la versione completa : ABBIATEGRASSO grazie a tutti

opiniao
02-10-11, 21: 10
oggi splendida giornata alla Mostra di Abbiategrasso, tanti amici, tanti premi e tante risate!!!!!!!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI !!!!!!!!!
Veramente una giornata meravigliosa, fatta di cose semplici, tanti bei soggetti ed amici veri.
PIETRO

pangiagio
02-10-11, 21: 43
Io ho visitato la mostra questa mattina,veramente ben organizzata e sopratutto sogetti stupendi di tutte le razze.

opiniao
02-10-11, 22: 12
a prescindere dalla mostra, che era un po' come tutte le mostre del genere, la grandezza dell'evento è stato vivere una giornata con tanti amici sinceri.

max coppa
02-10-11, 22: 30
E' stata davvero una bellissima domenica e domenica prossima lo sara' ancora di piu' a Novara.

Alessandro Rota
03-10-11, 06: 21
Complimenti si vede da questa foto la serenita' di una bella giornata.

Paolo44
03-10-11, 12: 06
ciao a tutti .....ci sono le classifiche per caso?

opiniao
03-10-11, 15: 46
beh Mauro Bagiolo ha vinto quasi tutto quindi le classifiche sono un po' noiose

Mauro Bagiolo
03-10-11, 16: 26

Effettivamente è vero......

Luca Anniballi
03-10-11, 16: 29
Effettivamente è vero......
guastafeste hahahahha

pangiagio
03-10-11, 20: 54

In altre categorie diverse dai fringillidi c'è chi ha fatto altrettanto bene, probilmente interessavano anche quelle a Paolo.....

max coppa
03-10-11, 23: 27
Gianni , guarda che fai a tempo ad ingabbiare a novara.Se non ingabbi fai a tempo ad unirti a noi alla mangiata , gia' saremo il doppio dell'anno scorso.I coccoriti ad abbiate grasso li hanno massacrati.Erano quasi tutti 84 - 86.

fredom65
04-10-11, 08: 04
Ci sono quindi le classifiche da qualche parte ?
Escludendo i soliti come Mauro che in certe categorie spopolano ... gli altri ?

grazie,
Domenico.

Mauro Bagiolo
04-10-11, 08: 34
Ci sono quindi le classifiche da qualche parte ?
Escludendo i soliti come Mauro che in certe categorie spopolano ... gli altri ?

grazie,
Domenico.

Ciao Domenico....
non sono ancora state pubblicate ma penso che nel giro di poco le troverai qui:
http://www.alomilano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=76&Itemid=76

ciao Mauro

opiniao
04-10-11, 09: 21
In altre categorie diverse dai fringillidi c'è chi ha fatto altrettanto bene, probilmente interessavano anche quelle a Paolo.....

scusami, era solo una battuta tra amici, a chi ineteressano le classifiche se le cerca sul sito della mostra e non in una chiacchierata tra amici.

marcob
05-10-11, 17: 05
Caro Alessandro,
purtroppo condivido al 100 % tua opiniione sull'Italia.
ciao
Marco da Livorno

Vincenzo Peschechera
09-10-11, 19: 50
ciao a tutti ......
io sono stato un organizzatore della mostra " Gestore Dati ".....
e sono molto contento del fatto che vi sia piaciuta e che sia stata un buon motivo per passare una giornata con Amici......
a me personalmente mi ha fatto molto piacere rivedere Max e Domenico e conoscere gli amici della Valtellina ( Mauro etc.etc. etc. etc. )
mi spiace non avere la possibilità di conoscere Opiniao e Pietro .......

PS: per quanto riguarda le classifiche sono state pubblicate sul sito www.alomilano.it (http://www.alomilano.it)
faccio i miei complimenti a Mauro per i suoi n titoli e sopprattuto per aver vinto il "TROFEO MORONI"
e a Domenico per i suoi tre 1° posti........
e colgo l'occasione per fare anche i complimenti a me stesso che alla mia prima mostra ho vinto il 1° premio nella categoria dei gropponi
( che egocetrismo !!!!!!!!!!! )

grazie di nuovo a tutti i partecipanti e visitatori .....

a presto.
Enzo.