Visualizza la versione completa : mostra ornitologica siracusa
fabio1976
04-10-11, 18: 40
Qualcuno sa dove si svolgerà la mostra di Siracusa.
Luca Anniballi
05-10-11, 08: 38
Di solito si svolge nei locali dell'aviazione, credo che quest'anno sia lo stesso.
fabiomayor
05-10-11, 13: 41
no no, sara' in zona targia, vicino dove vndono le barche, in pratica subito dopo il bivio per l' auchan...
fabio1976
05-10-11, 17: 45
E' lo stesso posto dell'anno scorso?
fabiomayor
05-10-11, 19: 46
Si cambia solo il capannone, poi il posto è lo stesso.
Fabio Musumeci
05-10-11, 20: 17
Il capannone si trova alle spalle di quello usato negli ultimi due anni in contrada Targia, dalla CT-SR entrare da Siracusa nord (in pratica sempre dritto, non girate ne per Melilli ne per Priolo), più avanti dopo l'Agip prendete lo svincolo per Belvedere, seguite la strada in direzione Targia, oltrepassare l'Auchan e il Decathlon e alla rotatoria girare a destra, dopo pochi metri cè sulla destra un'altro distributore Agip, di fronte al distributore sull'altro lato della strada cè l'ingresso all'area dove si trovano i capannoni, le entrate sono due, dal concessionario di barche, o dove cè il cartello centro revisioni auto...........seguite gli strilli dei Roseicollis del mio amico Marco ed è fatta.
cocoritino
07-10-11, 15: 45
A che ora è???
ciao a tutti quest'anno mi sono dovuto accontentare solo degli strilli dei roseicollis, comunque le mie piccole soddisfazioni le ho avute comunque, peccato per i miei ancestrali solo un secondo, comunque dal mio punto di vista i vincitori meritavano, un po appesantiti dai piuma lunga ma belli grossi.......
il mio motto....chi si accontenta gode.
Ciao Marco
Fabio Musumeci
07-10-11, 23: 10
Grande Marco, sei l'astro nascente fra gli allevatori di psittacidi della nostra provincia, continuo a ritenere che i tuoi soggetti "normali" sono più belli di certi Roseicollis "piuma lunga", complimeti per il tuo Campione Razza col parrocchetto barrato, premiato nonostante il giudice avesse ammesso di non apprezzare quella mutazione, e complimeti per i primi posti conseguiti con gli altri soggetti.
Io invece sono tornato a casa con le pive nel sacco, ho ricevuto i complimenti personali del giudice, per la bellezza dei miei ondulati di colore, peccato che a detta sua i soggetti che ho esposto hanno la coda troppo lunga, dovuta al fatto di avergli staccato le timoniere per farle ricrescere più in ordine, cosa che probabilmete le fa rinascere più lunghe.
Grande delusione nei Gould, pensavo di aver portato dei bei soggetti, anche se preparati all'ultimo momento, dato che avevo deciso di non partecipare (e forse sarebbe stato meglio e più economico), la maggior parte declassati per le timoniere rovinate, o per qualche remigante fuori posto, e vabbè....ormai è andata così, almeno il giudice degli psittacidi era un ragazzo alla mano, disponibile a dare spiegazioni e motivazioni, quello degli I.E.I. decisamente no!!!!!!
Probabilmente la mia ultima esperienza con il mio vecchio RNA della FOI, chiudo con un pò di delusione, e con molta amarezza su come sono andate le cose con l'organizazione della mostra, ho dato il mio contributo nonostante le mie dimissioni dal direttivo, e nonostante non abbia rinnovato l'iscrizione per il 2012, sono a posto con la mia coscienza, ma provo lo stesso un senso di nostalgia e di svuotamento.
Ma sono contento per te!!!!
Luca Anniballi
07-10-11, 23: 58
Fabiuccio, domani ci prendiamo un bel caffè, io lo prendo amaro. Sempre.
Ci saranno gli altri pappagallari della tua comitiva?
carsiculo
28-10-12, 09: 30
Salve ragazzi, e' un bel po che non ci sentiamo,sapete quest'anno dove si svolgera' la mostra?