Visualizza la versione completa : foractil su gabbie e muri
Ciao a tutti in parecchie discussioni sul forum ho letto di mettere il foractil spray alle gabbie e vicino ai muri
l'odore non potrebbe dar fastidio agli uccelli??? se le gabbie le spruzzo con foractil dopo nn e tossico per i volatili????
Rispondete urgente... Grazieeee!!!!
Per eliminare gli acari grigi che sono attaccati alle gabbie come posso faree?????? Grazie!!!
Alessandro Rota
08-10-11, 07: 26
Non saprei come fare con i soggetti in gabbia io solitamente prima delle cove dipingo i muri aggiungendo steramina nel colore e con la stessa diluita lavo le gabbie non ho mai problemi durante la stagione, ho un amico che usa l'amuchina spray la trovi in farmacia ma non sono certo distrugga gli acari penso comunque li possa limitare parecchio.
a me per le gabbie hanno consigliato di lavarle cn l'aceto quello da cucina... Il mio allevamento e composto da parete di muri e parete di legno.. Come possoo fare per eliminare le uova degli acari quelli grigi..mi hanno detto che sn uova... Grazie a tutti aspetto risposto...
oreste capuano
08-10-11, 13: 43
Ciao a tutti in parecchie discussioni sul forum ho letto di mettere il foractil spray alle gabbie e vicino ai muri
l'odore non potrebbe dar fastidio agli uccelli??? se le gabbie le spruzzo con foractil dopo nn e tossico per i volatili????
Rispondete urgente... Grazieeee!!!!
Io lavo le gabbie ed altre attrezzature con l'amuchina coma ti ha detto anche Alessandro, poi sulle pareti vicino le gabbie e sui soggetti stessi spruzzo il neoforactil, ovviamente è uno spruzzo da lontano da almeno 40 cm. Non ho mai avuto problemi di intossicazione, anzi aggiungo nei periodi di cove lo spruzzo da lontano anche nei nidi, ma quando sono nati i pulli sempre e solo amuchina.
Grazie per la risposta ben precisa e molto chiara!! ti ringrazio! Mario!