Visualizza la versione completa : ottimo risultato
principiante
10-10-11, 17: 00
salve a tutti la settimana scorsa ho esposto i miei spagnoli e gli hoso alla mostra della mia associazione svoltasi a mazara del vallo
direi che non posso proprio lamentarmi:
-1° hoso brinato
-2° hoso brinato
-1° hoso intenso
-1° razza spagnola intenso singolo
-2° razza spagnolo intenso singolo
-2° razza spagnola intenso stamm
-campione di razza forma e posizione lisci con uno spagnolo intenso
-miglior punteggio 10 soggetti esposti
be direi che posso ritenermi sodisfatto, un ringraziamento particolare va al mio fidato assistente (mio figlio) il quale ha ritirato tutti i premi mostrando una gioia ed un entusiasmo che mi fa ben sperare.
Ecco alcune foto:
Alessandro Rota
10-10-11, 17: 05
Complimenti per i risultati e per il pargolo appassionato...
Complimentissimi .....sai per caso chi ha fatto il primo di stamm ahahahahahahahahahahh..............Bravissimo Domenico ora ti aspetto ad Agrigento
principiante
10-10-11, 17: 40
Complimentissimi .....sai per caso chi ha fatto il primo di stamm ahahahahahahahahahahh..............Bravissimo Domenico ora ti aspetto ad Agrigento
se non sbaglio il primo lo ha fatto una persona di agrigento che ancora aspetto per lo sgabbio...........ahahahahahahahahah.
Hai ragione mi hanno dirottato a Caltanissetta ,mancavano persone per sgabbiare.....scusa amico mio ti devo un caffè......Complimenti ancora per i risultati
Ottimi risultati. Complimenti.
Wé paesà, complmentissimi, per i risultati, hai vinto tutto tu...!()(
Allevatori in erba crescono, complimenti, speriamo che anche mio figlio quando crescerà avrà la mia stessa passione, così in casà saremo due contro una#°°))#°°))
Rinnovo i complimenti Domè........!
mille complimenti e un suggerimento, forse adesso convine cambiare il nickname
principiante
10-10-11, 18: 46
forse hai ragione, ma credo che per scaramanzia lo manterro', ahahahhahahaahahah
mille complimenti e un suggerimento, forse adesso convine cambiare il nickname
principiante
10-10-11, 18: 49
ciao fabio e grazie per i compliimenti, spero tanto mio figlio continui con questa passione sana e genuina e sopratutto spontanea, perche' oggi giorno e' dura far appassionare i bimbi a qualcosa che non sia elettronico e che richiede sacrificio e tempo, lui e' sulla buona strada ed io sono felice di cio'.
Wé paesà, complmentissimi, per i risultati, hai vinto tutto tu...!()(
Allevatori in erba crescono, complimenti, speriamo che anche mio figlio quando crescerà avrà la mia stessa passione, così in casà saremo due contro una#°°))#°°))
Rinnovo i complimenti Domè........!
Parole giustissime Domenico, oggi è veramente una cosa rara speriamo bene............!