Visualizza la versione completa : Internazionale Misterbianco - Catania
C'e' qualcuno che mi potrebbe dire l'indirizzo esatto dove si terra' l'esposizione Misterbianco?
ANTONIO PAPANIA
16-10-11, 22: 52
Quest'anno l'Internazionale non si terrą a Misterbianco ma a Sant’Agata Li Battiati (Ct). Per chi viene da Palermo fare la PA_CT ed uscire a Gravina, continuare e si troverą il bivio per S. Agata Li Battiati.
Saluti
Grazie Organetto. ma c'e' qualcuno che sa esattamente l'indirizzo?
john fernandez
17-10-11, 09: 45
Ciao Organetto, grazie per l'informazione. Provero' a contattare qualcuno dei miei amici che visitera' la mostra perche' probabilmente pensavano che sarebbe stata a Misterbianco.
ANTONIO PAPANIA
17-10-11, 19: 26
Ecco l'indirizzo preciso: Palasport Comunale Via A.Di Sangiuliano 34 S. Agata Li Battiati ct
john fernandez
18-10-11, 09: 08
C iao Marco, allora informerai tu l'organizzatore, Stephen ?. Ti saluto.
Si gia' fatto John. Ci si vede in qualche mostra
john fernandez
19-10-11, 13: 56
Perfetto. Marco intendo partecipare all mostra organizzata dalla MCBA con arricciati e con i glosters.
Magnifico John. Stiamo lavorando per avere una mostra di tutto rispetto. Sono contento che tu esponga anche gli arricciati. Sicuramente supereremo i cento soggetti negli arricciati e ci sara' una bella competizione specialemente nei nord.
john fernandez
20-10-11, 12: 47
Ciao Marco, al presente ho solo sei gabbie per i Nord, forse comprero altre, alemeno due.
fabiomayor
20-10-11, 12: 51
Chi di voi sara' presente a Misterbianco ?? io ho gia' ingabbiato spero di conoscere qualcuno del forum .... saro' presente sabato mattina e domenica....
Ciao Marco, al presente ho solo sei gabbie per i Nord, forse comprero altre, alemeno due.
Ti mando in messaggio privato con le categorie in concorso nei nord.