Visualizza la versione completa : regolamentazione detenzione fauna autoctona
dove posso trovare notizie riguardanti la regolamentazione per la detenzione della fauna autoctona( verdoni)? siccome devo trasferire il mio allevamento in Umbria(dove abitavo prima) volevo sapere cosa devo fare per denunciare i miei verdoni!()(
lucio zollo
17-10-11, 17: 00
Appena ti sarai trasferito in Umbria, recati nell'ufficio della provincia/Regione dove richiederai la residenza e presenterai domada di detenzione / allevamento di fringillidi ... ora non ricordo la legge, ma appena la trovo ti faccio sapere... ciao
roberto ghidini
17-10-11, 18: 03
Se non è cambiato lo trovi quì
http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?4550-Regolamenti-regionali-detenzione-indigeni
forse mi sono spiegato male....trasferisco solo gli uccelli per motivi di spazio,io rimango residente nel Lazio dove sto ora!
lucio zollo
18-10-11, 14: 33
forse mi sono spiegato male....trasferisco solo gli uccelli per motivi di spazio,io rimango residente nel Lazio dove sto ora!
si ma questi uccelli li porterai in qualche abitazione ??? Li affiderai a qualcuno ???? se si, il qualcuno che divverrà affidatario dei dui uccellini, dovrà fare la stessa cosa che eventualmente avresti dovuto fare per te.......
li porto a casa mia,dove ci abita mia madre ed il compagno....
MIRCO GIOVANNINI
18-10-11, 20: 56
anche se è casa tua, non saranno più presenti nel tuo allevamento,e sul registro c'è l'indirizzo domiciliare del lazio giusto? se avrai un controllo ti mancheranno i due soggetti in allevamento,ma non scaricati dal registro, e se vogliono posso farti storie, ed è meglio evitare già r.....o così di suo pensa se si possono attacccare a un a minima cosa così....