Visualizza la versione completa : canarini nuove covate!!!
franco.forte
23-05-08, 18: 26
ciao ecco i piccoli in uscita ,ed le mamme covano di nuovo la seconda covata ,questi fife sono uno spettacolo ,non mi fanno dannare covano anche le uova di gallina ,ho avuto dei canarini che manco se c'è l'incollo nel nido ,oppure non si alzano a dare da mangiare ai piccoli ,come andate voi ? il tempo e propizio ? qui in liguria il tempo e instabile ,ciao e speriamo bene per tutti .
Cristiano Ferrari
23-05-08, 19: 02
Complimenti Franco! ^[[[]]^[[[]]^[[[]]
Sono contento che almeno a te veda bene!
ciao franco!!
beato te!!
fanne un po anke x me visto ke sn a corto..///;;///;;
buona fortuna!! (e qst anno ce ne vuole tanta)..
Bernardini Alessandro
23-05-08, 21: 30
Vai cosi Franco, ben fatto, un abbraccio.^[[[]]^[[[]]^[[[]]
Complimenti Franco, una bella soddisfazione
anche se mi sembra che nella seconda fotografia ci sia un intruso ///;;
^[[[]] //[[]]
Ciao Franco, molto belli i pezzati sono i miei preferiti.
Complimenti .. .-.-
Saluti M.Z.
franco.forte
27-05-08, 10: 36
Complimenti Franco, una bella soddisfazione
anche se mi sembra che nella seconda fotografia ci sia un intruso ///;;
^[[[]] //[[]]
paride hai visto bene un border ,quando li ho presi da un amico mi aveva detto che i border covavano ,,ma non è così questanno ,la prima covata lo perso per fidarmi così li ho distrubiiti ai fife ,ciao
massimo abbruzzese (articiocca)
27-05-08, 17: 59
Complimenti Franco. Ma dire che in Liguria il tempo è stabile mi sembra un azzardo. Scherzi a parte qui a Genova fa davvero pena. E i miei piccoli non ne vogliono sapere tranne i DM e i piccoli papagalli (cocorita). Per il resto niente. A dimenticavo....l'incardellata con le uova della cardellina....ma nell'allevamento giù a Foggia...Mah! Speriamo bene. Io sto già da tempo pensando alla nuova stagione. La prossima.
Bene Franco, avanti così...[=^||||
roberto ghidini
27-05-08, 20: 51
Complimenti Franco in bocca al lupo. //[[]]
franco.forte
27-05-08, 20: 58
Complimenti Franco. Ma dire che in Liguria il tempo è stabile mi sembra un azzardo. Scherzi a parte qui a Genova fa davvero pena. E i miei piccoli non ne vogliono sapere tranne i DM e i piccoli papagalli (cocorita). Per il resto niente. A dimenticavo....l'incardellata con le uova della cardellina....ma nell'allevamento giù a Foggia...Mah! Speriamo bene. Io sto già da tempo pensando alla nuova stagione. La prossima.
MASSIMO METTI IL NASO IN SU ED STAI ATTENTI ALLA TESTA CHI IL DILLUVIO E IN AGGUATO ,A PARTE TEMPO ANCHE A ME MI FANNO GIRARE UN PO DELLE COPPIE LE DEVO TOGLIERE CON UNA GRU ,DAL NIDO ,ED UN GUAIO ,QUANDO HANNO I PICCOLI NON SI ALZANO DAL NIDO ,SE HO CANARINE DELLO STESSO TEMPO ,GLI LI METTO SOTTO ,ED TUTTO OK ,MA SE NO SONO PROBLEMI DI INBECCO ED ALTRO .SPERIAMO CHE DA NOI VIENE LE BELLE GIORNATE STABILI .OGGI HO TOLTO DALLA MADRE I PICCOLI ,DATO CHE HANNO ,COMINCIATO AD FARSI IL NIDO .CIAO AGURI MASSIMO.
Muchas felicidades Franco.
Saludos