Visualizza la versione completa : Da Roma per Reggio Emilia 2011
Ci sono bus o navette organizzate da Roma? Ed eventualmente è ancora possibile prenotare?
Chiedo scusa se erano già state postate informazioni a riguardo... ma ho trovato solo un accenno a un pullman che parte da anagnina, senza ulteriori indicazioni.
Ringrazio in anticipo chi può darmi info!
Io ho prenotato 2 posti il pulman che parte da agnanina. Non ho il numero di cellulare del signore ma mi aveva detto che i posti rimasti erano pochissimi, credo che arrivi in ritardo. Questo signore l'ho conosciuto a una fiera.
se riuscissi a trovarmi il contatto mi faresti un favore... provare è meglio di niente.
O al massimo potrebbe dirmi se c'è qualcun altro che organizza! (Possibile che da Roma parta solo e unicamente questo pullmino? Mi sembra improbabile...)
Grazie in anticipo.
Purtroppo non ho nessun contatto con lui, solo lui ha il mio numero di cellulare. Comunque ho sentito dire che solo questo pulman c'era.
Lancashire
20-10-11, 12: 28
Se visitate la Mostra ornitologica Bird Expo http://lnx.ornieuropa.com/forum/showthread.php?23881-Bird-Expo-2011-23-Campionato-Regionale-Ornitologia-LAZIO se ci sono posti ancora liberi, potrete prenotare il pulman per la mostra ornitologica di Reggio Emilia.
Roberto Condorelli
21-10-11, 13: 47
Zaffira,
l'ARO ha organizzato un pulman per Reggio e ci sono ancora posti disponibili.
Contatta direttamente il Segretario Alberto De Vita, persona estremamente cortese, al seguente indirizzo: segretario@aroroma.it
Ci vediamo a Reggio.
Roberto
Zaffira,
l'ARO ha organizzato un pulman per Reggio e ci sono ancora posti disponibili.
Contatta direttamente il Segretario Alberto De Vita, persona estremamente cortese, al seguente indirizzo: segretario@aroroma.it
Ci vediamo a Reggio.
Roberto
Ho già prenotato 2 posti ma non ricordo il nome della persona, il pulman parte da Anagnina.
Ciao se ti puo essere utile anche la Aova ne dovrebbe organixxare uno..per maggiori informazioni ti puoi rivolgere ad Emiliano Ciccone ti lascio il cell digli che te lo dato io (domenico)..3930180110..Penso che dovresti essere ancora in tempo..Ciao
Ciao se ti puo essere utile anche la Aova ne dovrebbe organixxare uno..per maggiori informazioni ti puoi rivolgere ad Emiliano Ciccone ti lascio il cell digli che te lo dato io (domenico)..3930180110..Penso che dovresti essere ancora in tempo..Ciao
Domenico, anche io andrò con emiliano ciccone!!!
lucio zollo
31-10-11, 14: 48
Ciao Domenico, anche io vado a Reggio.... sentiamoci