EnricoB
20-10-11, 10: 06
Non mi era mai capitato di vedere dal vero un uccellino del genere. Appena visto ho creduto fosse scappato a qualche allevatore, addirittura ho immaginato si trattasse di una sorta di ibrido... che ignorante!!! Ho dovuto fare una ricerca su internet per sapere di che specie si trattasse e che sorpresa scoprire che appartiene alla fauna autoctona, non immaginavo che in città si potessero trovare animaletti tanto belli e dai colori così sgargianti!
L'esserino non volava e tremava fortemente, dopo averlo recuperato e scaldato un po' è stato portato in un centro di soccorso a Grugliasco. Al momento sono in attesa di sapere sviluppi ed eventualmente dell'avvenuta restituzione alla libertà. Prima di portarlo all'ospedale però non ho resistito ed ho scattato un paio di foto ricordo.
L'esserino non volava e tremava fortemente, dopo averlo recuperato e scaldato un po' è stato portato in un centro di soccorso a Grugliasco. Al momento sono in attesa di sapere sviluppi ed eventualmente dell'avvenuta restituzione alla libertà. Prima di portarlo all'ospedale però non ho resistito ed ho scattato un paio di foto ricordo.