PDA

Visualizza la versione completa : Attenzione - urgente - aggiornamento mostra aprilia birdexpo

Roberto Condorelli
20-10-11, 16: 38
Buonasera.

Mi ha appena telefonato Gennaro Iannuccilli, Presidente dell'ARO, per avvisarmi che, a causa dei danni cagionati dall'alluvione nel Lazio di questa notte, la mostra BIRD EXPO 2011 in Aprilia, che avrebbe dovuto aprire al pubblico i prossimo sabato 22 e domenica 23. e' annullata.

Per la precisione gli allevatori potranno ovviamente andare a ritirare i propri pennuti, in quanto il giudizio sarà completato (la manifestazione era anche, quest'anno, campionato regionale FOI), ma non sarà possibile aprire al pubblico perchè le Autorità hanno stabilito, per motivi di sicurezza, che il locale non è idoneo.

Si avvisano quindi tutti coloro che avevano programmato di recarsi in visita alla mostra di non andare perchè l'accesso non potrà essere consentito.
Gli standisti che ancora non sono stati avvisati sono pregati di mettersi in contatto con gli organizzatori.

Grazie.

Roberto Condorelli

Roberto Condorelli
21-10-11, 08: 58
AGGIORNAMENTO

Buongiorno.

Gennaro Iannuccilli, Presidente dell'ARO, poco fa mi ha comunicato che grazie al notevole impegno di tutte le associazioni organizzatrici e degli altri soggetti coinvolti, si è riusciti a garantire la possibilità di accedere agli allevatori.

Come già comunicato il giudizio è stato completato e quindi gli allevatori potranno recarsi normalmente in mostra e le procedure di sgabbio restano quelle inizialmete previste ed inizieranno quindi a partire dalle ore 17.00 di Domenica 23 Ottobre.

Tutti gli organizzatori sono impegnati a fare il possibile per migliorare ulteriormente e quindi la situazione è in continua evoluzione.

Per qualunque domanda o aggiornamento si consiglia di contattare direttamente l'organizzazione ai numeri che sono rinvenibili sul sito della BirdExpo:

http://www.birdexpo.it/contatti.html

Buona giornata.

Roberto

Lancashire
21-10-11, 11: 24
Up

cortesemente la presente discussione puo' essere messa in evidenza???
Grazie per la collaborazione!

Lancashire
21-10-11, 11: 47
ore 11,56 parlato con Gennaro Iannuccilli

DOMANI SABATO E DOPODOMANI DOMENICA TUTTO NORMALE VISITATORI, ESPOSITORI, MOSTRA SCAMBIO.
tanto si doveva

Lino Colaianni

Paolo e Melissa
21-10-11, 12: 36
Tutto normale quindi la mostra si terra' come previsto da come leggo?

Lancashire
21-10-11, 12: 40
Se vuoi te lo riscrivo!
Altrimenti chiama l'organizzazione così come ho fatto io.
http://www.birdexpo.it/contatti.html
... poi cortesemente aggiungi qui sotto, cosa ti hanno detto.

Roberto Condorelli
21-10-11, 12: 40
Ciao Paolo.

Sono riusciti a recuperare la situazione e quindi la mostra si svolgerà come previsto, compresa la mostra scambio. A quanto mi hanno comunicato mancheranno solo gli stand.

Ciao

Roberto

Paolo e Melissa
21-10-11, 14: 26
Grazie Roberto , noi ci saremmo domenica...magari ci rivediamo.
Ciao.
Paolo e Melissa

Roberto Condorelli
21-10-11, 14: 42
Io ci sarò domani mattina fino al primo pomeriggio. Purtroppo domenica non riesco a venire.

Ci vediamo senz'altro alla prima occasione.

A presto

Roberto

Paolo e Melissa
21-10-11, 14: 51
Ok,sicuramente non mancherà l'' occasione.