Visualizza la versione completa : accoppiamento diamantini
Salve ragazzi la mia coppia di diamantini a rifatto un uovo oggi, io lo vorrei togliere e farli riaccoppiare verso la primavera che dite? è meglio togliere anche il nido o solo l'uovo?
ma perchè son giovani? se togli solo l'uovo loro continueranno a sfornarne degli altri e se togli il nido probabilmente loro continueranno a sfornare uova sul fondo...devi separarli
Scusa ma loro non soffrono se li separo? Cmq si sono giovani
oreste capuano
23-10-11, 20: 15
Secondo me risolti il problema solo se li separi, non ti preoccupare non soffriranno.
il problema è che quanto li devo lasciare separati? poi li devo mettere in gabbie separati perchè la mia gabbia non a il separè. Poi ce la faranno a sopportare l'inverno da soli o devo mettere un nido in entrambi le gabbie?
ciao andrea non devi mettere nessun nido se pensi sia troppo freddo puoi schermare la gabbia con del cartone o altro acnhe se sopportano bene il freddo l'importante e fargli prendere correnti d'aria che sono micidiali...per quanto riguarda le uova segui il consiglio di separarli anche se io ne ho qualcuna che fa le uova pur essendo da sola...ciao a presto