Visualizza la versione completa : Cardellino in pastura su girasole
Cardellino in pastura su girasole luglio 2011
__________________________________________________ ___________________________________
Lo Staff del Forum è lieto di assegnare una menzione Top Award Photo alla bellissima immagine di Salvo
complimenti
oreste capuano
30-10-11, 23: 21
Che splendore e che colori.
Carlo Sallese
31-10-11, 00: 37
Bellissima foto!!!
è una BELLISSIMA foto COMPLIMENTI non è facile fare queste foto, è un Maschio ?
Sara Mandora
01-11-11, 12: 45
()(()(()( Spettacolare !!
complimenti
Grazie per i complimenti, spesso dietro uno scatto ci sono ore di preparazione e attesa ma alla fine il risultato appaga. Grazie a tutti!
oreste capuano
01-11-11, 20: 48
Hai proprio ragione Salvo, bravo ancora.
Si Nicolo sembra proprio un bel maschio, da notare la perdita delle perle alari bianche.
Alessandro Rota
03-11-11, 08: 50
Molto bella complimenti...
di vito francesco
03-11-11, 10: 37
Si Nicolo sembra proprio un bel maschio, da notare la perdita delle perle alari bianche.
Ciao Salvo molto bella la foto !! Quest' anno ho piantato il girasole piccolo nero per i miei cardellini in un mio terreno a nord di Roma e quando è maturato completamente è stato preso d' assalto da cardellini ,verdoni ,verzellini ecc. tanto che quando sono partito al ritorno non c' era neanche più un seme ! Quest' anno ti chiamo hai voglia a foto!!!
Ciao Francesco, so bene quanto son ghiotti lo metto anche io e per riuscire a raccoglierlo per i miei, uso un espediente, metto delle retine su alcuni per salvarli dall assalto dei verdoni. Se capita ci vediamo per un caffe o una birretta io abito a Roma sud, sabato pomeriggio e domenica mattina se vieni al San placido mi trovi li.
di vito francesco
03-11-11, 17: 33
Domenica mattina avevo intenzione di venire mi riconosci perchè sono quello con le stampelle!!
di vito francesco
03-11-11, 18: 16
No niente di particolare , mi sono operato al ginocchio per un vecchio problema , legamento crociato ricostruito e sutura meniscale!
Ok se vieni ci vediamo li insieme a tutti gli altri amici.