Visualizza la versione completa : Ciuffolotti in voliera
sebbene incompetente,come mi è stato ricordato recentemente(piu altri "complimenti"),spero di fare cosa gradita mostrando agli utenti i miei novelli 2011.Nel video si vedono solo i maschi xchè le femmine le avevo già riportate in allevamento.
http://www.youtube.com/watch?v=jlVnBvwhtRw
ed ecco le femmine novelle 2011
Luca Anniballi
02-11-11, 19: 15
Qualsiasi cosa viene postata, se fatta o detta con rispetto, è di sicuro cosa gradita.
Prova a rileggere quello che hai scritto qui sopra all'aperura, omettendo le prime due righe.
Credo che assuma un "effetto" diverso e aggiunga quei punti per diventare un post da 10, concordi?
Belli comunque i soggetti, è emozionante vedere i ciuffy in ampi spazi, riacquistano quella agilità.....
io la frase l'ho riletta ma non ci vedo niente di offensivo o irrispettoso x nessuno,cosa che non si può dire della valanga di insulti e frasi offensive che ho ricevuto recentemente,solo x aver raccontato una mia esperienza (negativa) e aver denunciato una situazione che si ripresenta ogni anno a Reggio Emilia e di cui tutti siete perfettamente a corrente.Cmq lasciamo perdere le polemiche,sono contento che ti piacciano i miei soggetti,dammi un giudizio anche su quel ciuffolotto topazio dell'altro post,come pensi sia venuto fuori?è normale che sia cosi miope?
Luca Anniballi
02-11-11, 19: 46
Mi riferivo solo ed esclusivamen te a questo post, non ho detto che è offensivo, ho solo detto che, togliendo le prime due righe, avrebbe "assunto" un'altra tonalità, sicuramente più ornitologica.
Non mi sono mai interessate le polemiche, quindi, tralascia pure il mio consiglio e torniamo a parlare di quello che in realtà è interessante.
Di sicuro, per ottenere un topazio, antrambi genitori devono possedere la condizione genotipica minima di portatori.
Per quanto riguarda la vista, è un fatto che spesso accade in soggetti ad occhio "ino", (anche se dalla foto, non lo vedo rosso).
Cerca di tenerlo sempre in condizioni di luce naturale e cerca di capire se è una tara "degenerativa".
Fallo sistemare d'abito, poi posta qualche foto in primo piano del dorso.
I soggetti visti in video, mi piacciono parecchio!
Ciaos
Stefano Pompilio
02-11-11, 20: 33
Se tutti gli allevatori fossero "incompetenti" come te ci sarebbero più ciuffolotti che canarini!
Complimenti piuttosto!...nel video si intravedono un paio di animali davvero belli!
Saluti
Carlo Sallese
02-11-11, 21: 37
Complimentissimi, hai dei bellissimi soggetti!
complimenti pierre, bei soggetti,
alchiarodiluna76
03-11-11, 10: 58
complimenti per i tuoi ciuffi..
mi piace troppo la seconda foto con il ciuffi in volo.. :)
e bello anche il video..
wao.. quanti!!!!!
saluti!
complimenti, bei soggetti
sono davvero belli i tuoi ciuffolotti...complimenti!
complimenti! stracomplimenti! non avevo finora localizzato il video!
mi servono delle femmine... chi ha da cederne per reggio emilia.????
aspetto notizie.....
mi spiace x il momento cedo solo coppie(o maschi da soli),cmq vieni al mio tavolo a Reggio,cosi ne parliamo, ci sarò il sabato e forse anche la domenica.
pierre ho visto che hai delle belle ragazze di taglia media pastello-bruno... ti volevo chiedere se hai intenzione di cederne qualcuna questo autunno... me ne serve una brava non tanto grande massimo 2 o 3 anni... ne hai una che fa al caso mio? nel caso se riesci a farne novelle ci si può sentire più avanti che ne dici? mi servirebbe anche un bel maschietto portatore della stessa mutazione, se mi assicuri di darmene uno che non sia fratello della femmina se ne può parlare... che ne dici?
x adesso ne ho 4 pastello brune gia svezzate,piu una decina di pastello ,ma dovrebbero nascere in questi gg altre nidiate ,quindi ne riparleremo a ottobre, le vedrai nei prossimi video che manderò a settembre dopo la muta.
ok mi toccherà aspettare con impazienza allora