PDA

Visualizza la versione completa : piante di scagliola

david forti
25-05-08, 23: 52
buttando i semi avanzati nella terra in paese di campagna,adesso sono nate delle piantine con delle spighe con i semi diascagliola che si vede immatura,la posso dare ai canarini ,senza problemi,in che modo?

roberto ghidini
26-05-08, 19: 55
Io somministrerei direttamente le spighe immature,dovrebbero essere eccellenti specialmente per l imbecco. ::-°°-

gianluca cenerelli
30-05-08, 12: 40
E' possibile somministrare ai canarini le piantine di niger, azuki, insomma dei semi del composto germinabile per canarini? In pratica parte dei semi germinati li ho piantati ed ora ho delle piantine... volevo appunto sapere se si possono somministrare e in che fase di sviluppo della pianta. grazie

roberto ghidini
30-05-08, 18: 35
Ormai che le hai piantate le lascierei crescere, le somministrerei quando i semi sono immaturi e le proprietà degli stessi dovrebbero essere maggiori. ::-°°-

gianluca cenerelli
31-05-08, 08: 59
Ormai che le hai piantate le lascierei crescere, le somministrerei quando i semi sono immaturi e le proprietà degli stessi dovrebbero essere maggiori. ::-°°-

ok.. ci avevo pensato anch'io... speriamo che arrivino alla produzione dei semi,....//[[]]