amato
07-11-11, 00: 10
salve a tutti ho bisogno di un vostro parere perche' leggendo e rileggendo i miei libri o altri post ancora non son riuscito a capire se i miei ibridi verdone maschio per canarina sono fertili mi sembra di aver letto di si' ma non ho la certezza....poi pochi giorni fa' ho comprato tre coppie di carpodarchi da un bravissimo ragazzo di caserta sono portatori pheo i maschi hanno dei bellissimi colori volevo chiedere per non rischiare di fargli perdere il rosso del petto devo aiutarli in qualche modo....(pastoncino) oppure e meglio lasciar perdere per non far affaticare il fegato...grazie mille
p.s. ho fatto delle foto ma per l'amor di dio non si possono pubblicare l'ho fatte con la telecamera ma essendo 1.3 mp fanno davvero schifo....domani tirero' con ill cellulare forse vengono meglio ....anzi certamente vengono meglio
p.s. ho fatto delle foto ma per l'amor di dio non si possono pubblicare l'ho fatte con la telecamera ma essendo 1.3 mp fanno davvero schifo....domani tirero' con ill cellulare forse vengono meglio ....anzi certamente vengono meglio