Visualizza la versione completa : Mostre Ornitologiche in Calabria
Francesco Stuppello
26-05-08, 23: 00
Amici allevatori calabresi conoscete le date delle manifestazioni ornitologiche che si disputeranno in Calabria per il 2008?
Ciao francesco,
sò che per i primi di novembre ci dovrebbe essere l' internazionale a reggio calabria.se non ricordo male è giorno 4 cmq l' amico Demetrio(Dempit)ne saprà più di me!!
per il resto ancora non ho trovato nulla su internet.
Francesco Stuppello
27-05-08, 15: 45
Grazie Spinzio, per ora su internet non si trova niente, perchè il calendario ufficiale verrà pubblicato nel mese di luglio. Però chi è addentrato nelle associazioni saprà con certezza ( salvo ripensamenti ) la data in cui la sua associazione farà la mostra.
A riguardo all'Internazionale di Reggio Calabria Demetrio mi ha comunicato che verrà effettuata dal 3 al 9 novembre 2008.
Ciao ai miei conterranei di nasciata io sono di Diamante (CS) e abito a L'aquila definitivamente per lavoro già da otto anni...ho sempre desiderato visitare e eventualmente partecipare ad una mostra giù ma purtroppoo per le date e gli impegni di lavoro e dei figli non riesco..intanto vi saluto con la speranza di incontrarvi...Sicuramente Francesco che si chiama come me mi è vicinissimo...ciao a tutti
Francesco Stuppello
29-06-08, 00: 37
Ciao, io vengo spesso a Diamante da me dista solo 37 km.
Grazie Spinzio, per ora su internet non si trova niente, perchè il calendario ufficiale verrà pubblicato nel mese di luglio. Però chi è addentrato nelle associazioni saprà con certezza ( salvo ripensamenti ) la data in cui la sua associazione farà la mostra.
A riguardo all'Internazionale di Reggio Calabria Demetrio mi ha comunicato che verrà effettuata dal 3 al 9 novembre 2008.
Ragazzi... nonostante gli enormi sforzi .... penso che la mstra verrà spostata nel mese di ottobre verso il 15 ottobre poichè come ogni anno nascono problemi burocratici per l'assegnazione dei locali.... si favorisce sempre chi paga.....vi terrò informati...... per adesso ho chiuso il link sul mio sito....
Francesco Stuppello
29-06-08, 23: 44
Demetrio non sempre tutti i guai vengono per nuocere.
Se da un lato la data penalizzerà l'esposizione, per via della prematura data, da noi a metà ottobre molti uccelli ancora non hanno completato la muta, dall'altro non vi mette in concorrenza con un'altra internazionale che viene svolta nel meridione, poichè la Vs data corrispondeva esattamente con quella di Bari. In più c'è il vantaggio che molti allevatori dopo un anno di astinenze da esposizioni avranno voglia di iniziare ad esporre, diversamente da quando ormai si è stanchi di farlo perchè sono tante le competizioni a cui si è partecipato.
In bocca al lupo //[[]]
Ciao, io vengo spesso a Diamante da me dista solo 37 km.
Dal 12 luglio al 3 agosto vengo giù per le ferie..ci sentiamo prima che scendo cosi ci prendiamo un caffè...ciao [=^||]]]
Francesco Stuppello
30-06-08, 09: 28
Va bene. //[[]]