Visualizza la versione completa : Iscrizione Feo
Tredicino
09-11-11, 13: 59
Buongiorno,
Volevo avere notizie della documentazione e anellini, inerenti alla mia iscrizione.... Ho effettuato il bonifico in data 12/09/2011 e comunicato subito via mail, ma a tutt'oggi non mi è arrivato niente..... I tempi d'attesa sono corretti?
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti a tutti
attanasio mozzillo
09-11-11, 15: 59
Buongiorno,
Volevo avere notizie della documentazione e anellini, inerenti alla mia iscrizione.... Ho effettuato il bonifico in data 12/09/2011 e comunicato subito via mail, ma a tutt'oggi non mi è arrivato niente..... I tempi d'attesa sono corretti?
Grazie in anticipo per la risposta.
Saluti a tutti
Gentile Fabio
nel rispetto della privacy le domande conviene inviarle direttamente alla Segreteria della AOE : info@ornieuropa.eu Relativamente agli anelli ordinati il tuo ordine fa parte del 3 ordine che andrebbe consegnato entro il 29 novembre. Comunque gli anelli sono già arrivati e spediti alle associazioni di competenza. Se vuoi la Segreteria dell'AOE può appuntarsi che li ritiri a Reggio Emilia allo stand. In caso di tuo silenzio entro dopodomani , ti verranno inviati a mezzo raccomandata direttamente a casa. Per quanto riguarda la tessera e l'attestazione ti verrà inviata entro dicembre. Trattamdosi di 2012 operiamo abbastanza in anticipo.
Ciao
Tredicino
09-11-11, 16: 45
Perfetto grazie 1000!!!!
Attenderò la raccomandata.
Buona giornata