PDA

Visualizza la versione completa : Campionato Regionale Lombardo a Monguzzo

Vincenzo Peschechera
10-11-11, 21: 06
ciao ragazzi.....
oggi ho ingabbiato al campionato regionale lombardo a monguzzo ( co ).......
qualcuno di voi sarà presente ?

a presto.
Enzo.

enrik
10-11-11, 21: 35
Ciao ,io come socio " LA VALTELLINESE " sono stato oggi ad ingabbiare ed ad aiutare tutto il giorno,domani altra presenza come porta gabbie,domenica al ritorno da REGGIO EMILIA come aiutante di BAGIOLO saro li' come visitatore,magari ci troviamo di nuovo . (ABBIATEGRASSO).

opiniao
11-11-11, 00: 26
Ciao ,io come socio " LA VALTELLINESE " sono stato oggi ad ingabbiare ed ad aiutare tutto il giorno,domani altra presenza come porta gabbie,domenica al ritorno da REGGIO EMILIA come aiutante di BAGIOLO saro li' come visitatore,magari ci troviamo di nuovo . (ABBIATEGRASSO).

ciao Erik
a ritorno da Reggio ricordatevi di fermarvi da me,
vi aspetto

enrik
11-11-11, 21: 32
ciao Erik
a ritorno da Reggio ricordatevi di fermarvi da me,
vi aspetto

OK parlero' con il CAPO!!!!

Vincenzo Peschechera
11-11-11, 21: 39
Ciao Enrico,
anche a me farebbe piacere rivedervi a Monguzzo .... io sarò li domenica mattina e domenica pomeriggio per lo sgabbio.....
ma a proposito .... dato che doamni non riesco andare ..... sai dove posso trovare le classifiche ? le mettono sul sito dell'associazione comense ?

a presto.
Enzo

pangiagio
11-11-11, 22: 04
Ho miei dubbi che vengono pubblicate sul sito,spero di sbagliarmi, non c'erano neanche i codici di ingabbio...

Vincenzo Peschechera
11-11-11, 22: 13
in effetti dopo che ho gestito la logistica dati informatici della mostra di Abbiategrasso da due anni,
mi aspettavo che al campionato regionale lombardo ci sia un pò più di precisione nelle procedure informatiche della mostra,
almeno che venissero indenficati i soggetti presenti nelle gabbie.... ad esempio io ho espsto 4 gropponi di cui due blu e due opalini blu,
la categoria comprendeva tre specie diverse di pappagalli e non è stato specificato che nelle mie gabbie vi erano gropponi vi erano tutte e tre le speci..... noi ad Abbiategrasso con i parentali abbiamo specificato la razza e anche la mutazione ( comprese quelle nuove ).......

comunque hanno tutta la mia solidarietà perchè gestire una mostra non è proprio così semplice come si potrebbe pensare.... e io ne so qualcosa..........

a presto.
Enzo.

enrik
11-11-11, 22: 21
Ciao Enrico,
anche a me farebbe piacere rivedervi a Monguzzo .... io sarò li domenica mattina e domenica pomeriggio per lo sgabbio.....
ma a proposito .... dato che doamni non riesco andare ..... sai dove posso trovare le classifiche ? le mettono sul sito dell'associazione comense ?

a presto.
Enzo

Ho i miei dubbi,alcuni dicono di si altri ni.....peccato xche oggi ero presente ai giudizi come porta gabbie se mi avessi chiamato x tel ti avrei dato i risultati. cmq ci vediamo domenica pomeriggio,alla mattina vado con Bagiolo a REGGIO EMILIA ad ingabbiare (LUI non IO!!!!!)

Vincenzo Peschechera
11-11-11, 22: 25
Ho i miei dubbi,alcuni dicono di si altri ni.....peccato xche oggi ero presente ai giudizi come porta gabbie se mi avessi chiamato x tel ti avrei dato i risultati. cmq ci vediamo domenica pomeriggio,alla mattina vado con Bagiolo a REGGIO EMILIA ad ingabbiare (LUI non IO!!!!!)

ok .... grazie ....
fai un grosso in bocca al lupo a Mauro per Reggio Emilia......

a domenica.....
Enzo.

enrik
11-11-11, 22: 34
ok .... grazie ....
fai un grosso in bocca al lupo a Mauro per Reggio Emilia......

a domenica.....
Enzo.

Sara' fatto!!!

max coppa
11-11-11, 22: 47
Mi dite che piazzamento ho fatto? Fatemi sapere , altrimenti non riusciro' a dormire.
Grazie

Domenico Pezzano
12-11-11, 00: 08
Io ho ingabbiato 5 dm. Sarò presente la domenica pomeriggio

enrik
12-11-11, 09: 02
Mi dite che piazzamento ho fatto? Fatemi sapere , altrimenti non riusciro' a dormire.
Grazie

Se TE lo dico non dormirai di sicuro...........ciao Max (ci 6 domenica? )

max coppa
12-11-11, 13: 19
domani ci saremo vi aspettiamo per andare a mangiare.

Mauro Bagiolo
12-11-11, 14: 46
Ecco due simpaticoni (Enrik e Spita) che si contendono il secchio del mangime!!! E poi vanno in giro a dire che eran giù a lavorare!!!

canegatto
12-11-11, 17: 10
Ciao!
Ci sarà anche mostra scambio?

pangiagio
12-11-11, 18: 48
Ciao al Lombardo di Monguzzo solo classe D, comunque se non erro 1500 ingabbi.

Goldfinch
12-11-11, 19: 20
Si c'è anche mostra scambio e totale se non erro 4000 ingabbi.

Vincenzo Peschechera
12-11-11, 20: 50
grazie ad Enrik
ho saputo i giudizi dei miei 4 Psephotus .......
speravo in qualcosa di meglio , ma dao che solo la seconda mostra a cui partecipo il mio secondo posto non è niente male ........
il soggetto che ha vinto ad Abbiategrasso si è ripetuto facendo il 2° posto di categoria al Regionale ......
grazie ancora Enrik......
e ci vediamo domenica ..... sarò presente tutto il giorno ......

a presto.
Enzo.

pangiagio
13-11-11, 00: 35
Ciao
si gli ingabbi sono 4000,i miei 1500 erano riferiti alla classe D!

max coppa
13-11-11, 07: 09
Se qualcuno vuole aggregarsi verso mezzogiorno ,quando tornano da reggio Mauro e gli altri si va a mangiare .
Ci vadiamo in mostra.

Goldfinch
13-11-11, 17: 45
Ciao
si gli ingabbi sono 4000,i miei 1500 erano riferiti alla classe D!

ah si certo..non ho letto bene.

Comunque non è stata malissimo, per quel che mi riguarda ho visto pochi cardellini e ciuffolotti belli come l'anno scorso, in compenso ho rivisto qualche bel ibrido e tanti amici.

pangiagio
13-11-11, 20: 21
Volevo ringrazire l'ottima compagnia del pranzo:Max Coppa,Mauro Bagiolo ed Enrico Pini!!!!!!

Vincenzo Peschechera
13-11-11, 20: 33
Ciao.....
è stato un vero piacere rivedere molti amici e di conoserne di nuovi.......
mi dispiace non poter essere venuto al pranzo ma avevo moglie e figlio che mi aspettavano a casa ....
e abitando a 15 minuti dalla mostra non avevo scuse per non tornare.......

a presto.
Enzo.....

PS: comunque gli ingabbi sono stati 2500 per il regionale e 1000 per la classe D .......

enrik
13-11-11, 22: 49
Volevo ringrazire l'ottima compagnia del pranzo:Max Coppa,Mauro Bagiolo ed Enrico Pini!!!!!!

Il piacere e' stato nostro alla prossima.

max coppa
13-11-11, 23: 01
E' sempre un piacere passare molte ore in compagnia di molti veri amici.
[/URL]

(http://imageshack.us/photo/my-images/641/13112011lombardo.jpg/)

(http://imageshack.us/photo/my-images/18/monguzzo.jpg/)

[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/600/13112011monguzzo3.jpg/"]

Paolo44
14-11-11, 16: 46
ciao,ma per vedere la classifica del Regionale Lombardo ?

pangiagio
14-11-11, 19: 27
Paolo dovevi esporre e ti davano il catalogo!!!! Altrimenti devi aspettare che li pubblicano sul sito.....

Paolo44
16-11-11, 18: 10
Gianni per il tuo secondo posto aspetto cappuccino e cornetto domenica mattina a Reggio...vieni presto ti aspetto//"

max coppa
16-11-11, 19: 59
Paolo ti aspetto allo stand a Reggio cosi' fai la tessera Feo e prealpina.