PDA

Visualizza la versione completa : Femmina di Verdone Satinč

alfaalex
13-11-11, 13: 26
Ho da poco preso una femminuccia di verdone satinč, come vi sembra? rispetto agli altri ancestrali č relativamente di stazza pių grossa. Purtroppo ha le timoniere rovinate.

Piccolo video: http://www.youtube.com/watch?v=nTAA8pjU6UI

marcob
13-11-11, 15: 25
veramente molto graziosa

Carlo Sallese
13-11-11, 19: 31
Una bella femminona ;)

Manolo80
13-11-11, 20: 57
bella femminuccia....pensa che a me succede il contrario,ho i verdoni bruni molto grossi e le femmine satinč in compenso sembrano decisamente pių piccine!

alfaalex
16-11-11, 21: 32
E' un pō agitata, d'altronde viveva in una soffitta molto silenziosa in compagnia solo di altri uccellini, non vi erano rumeri esterni.

Ora č in quarantena ma sembra stare benone anche se mi ha fatto delle feci, una o due, verdastre.

Daner
19-11-11, 12: 53
molto bella...

amato
21-11-11, 22: 34
bella bella,se non ti spiace posso chiederti il prezzo,anche per m.p. grazie

lucio zollo
22-11-11, 13: 04
Dalla foto sembra un gran bel soggetto.... ora se puoi accoppiala con un ancestrale portatore di satinč

Manolo80
22-11-11, 17: 10
oppure con un bruno portatore di satinč.....credo che la mutazione satinč deriva dalla sovrapposizione della mutazione bruno per la lutino,o mi sbaglio??

alfaalex
22-11-11, 20: 33
bella bella,se non ti spiace posso chiederti il prezzo,anche per m.p. grazie ero partito con il voler acquistare un isabella, che prima o poi voglio avere :D , ma nelle vicinanze poca disponibilitā, e non mi piace molto prenderli nelle fiere/mostre. L'allevatore mi aveva promesso in alternativa una bella agata, ma alla fin fine ho optato per questa satinč, costo 50€ .

Purtroppo ho solo due maschietti ancestrali, mi toccherā attendere due anni per avere prole satinč.

Non so se č il freddo o lo stress, ma negli ultimi giorni la vedo molto pių calma, staziona spesso vicino alle mangiatoie. Giovedė, per fugare ogni dubbio esame delle feci. :)