PDA

Visualizza la versione completa : Ciuffolotto con problemi

roberto ghidini
27-05-08, 22: 34
10 giorni fa entrando in allevamento mi accorgo che il maschio dei mini ciuffolotti e infilato in una mangiatoia a testa in giù,lo prendo apro la mano e dopo qualche secondo,sembrava frastornato,e volato con la femmina.I giorni seguenti non ho visto nulla di anormale,ma io in allevamento purtroppo non ci posso stare molto tempo se non nei week end.Ma dopo una settimana per due volte,prima in voliera poi in gabbia avendolo separato,l ho trovato per terra in un angolo frastornato e scordinato comunque dopo qualche secondo che mi avvicinavo si riprendeva.Ieri sera l ho tovato in questa posizione ingobbita, dalla quale non si riprende,molto scordinato ma almeno per oggi qualcosa è riuscito a mangiare,forse ha ancora qualche momento di lucidità.Se resiste domani sera và dal veterinario ma ho paura che sia qualcosa di grave.
Che potrebbe essere?

[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=521&i=cuiffolodn6.jpg] (http://imageshack.us)

Cristiano Ferrari
27-05-08, 22: 58
Azz.....Roby mi spiace,ma secondo me e' qualche problema di tipo neurologico.
Oppure ha preso una botta in testa andando a sbattere da qualche parte,anche se credo che in questo caso non sarebbe vissuto cosi' a lungo.... []=]]

giuseppe grossi
28-05-08, 13: 38
ghjdo ma è un mini ciuffolotto quello??? comunque strano il comportamento che assume....

roberto ghidini
28-05-08, 21: 32
Purtroppo e morto,mi dispiace tantissimo,fino ad ora era in perfetta forma e anche se non aveva dato segni di accoppiamento con la compagna,era lì tutte le mattine e le sere che aspettava che gli dessi una leccornia.
X Loxia
L avevo preso da Marco su segnalazione di un amico che li chiamava "c. delle Ardenne",comunque paragonato ad un altro maschio appenninico portatore,quindi leggermente più grosso che lo standard appenninico,c è una bella differenza.

Cristiano Ferrari
28-05-08, 21: 38
Azz......mi spiace []=]]

marcopeluso
28-05-08, 22: 51
Dispiace molto anche a me...

Fagiu13
13-06-08, 23: 49
Dispiace Molto Anche A Me , Vedi Cosa Succede Quando Ci Affezioniamo Molto Hai Nostri Amici Pennuci , Si Sente Sempre La Loro Mancanza Dopo -
Ciao[]=]]