boon
20-11-11, 21: 40
salve a tutti voi volevo avere qualche consiglio da voi ho un cardellino ancestrale portatore di bruno che ormai è già da un mese e mezzo che non sta bene vi spiego è un mese e mezzo che lo controllo visto che sta senpre un po gonfio occhi non vispi e ho notato che ha l'addome gonfio e un po' increspato con una macchia nera quasi fra l'addome e il petto con il petto non a lama ma quasi le feci non sono liquide ne strane stiamo nella normalita' allora ho creduto che fosse una coccidiosi e ho fatto una terapia x 5 g.g di baycox poi 2g.g di vitamina poi altri 5 g.g di baycox ma ho visto che il sogetto tende a srare peggio e non meglio è sempre gonfio pigo e il petto senpre magro ,allora ho canbiare terapia con cproxin 250 mg sperando che risolve il problema ma niente senpre uguale allora ho somministrato detox per quasi 10 gg peggio ma non meglio alla fine ho dato sulfazone ma niente va senpre di piu a indebolirsi se avete qualche esperienza in merito mi potete dare qualche consiglio vi ringrazio a tutti voi del forum P.S non riesco a trovare qualche centro x fargli gli esami delle feci io sono di napoli anche se a questo punto non so se servono con tutti questi farmaci inpiegati grazie mille