Visualizza la versione completa : vi piacciono ?!?
Vincenzo Forlino
21-11-11, 16: 07
Salve,
vi piacciono i nuovi arrivti presi ieri a reggio ??? sono un maschio fallow ed una femmina misty SF / fallow
Ornitorrrreglia
21-11-11, 16: 48
Complimenti Vince molto belli direi il fallow in particolare gli altri si vedono poco....
Ciao Vincenzo, posso immaginare da chi li hai presi :D, mi sembra che erano gli unici in fiera e c'ho lasciato gli occhi anche io...
Credo sia lo stesso allevatore dei miei Hypoxantha blu..Sbaglio?
Bella coppia, complimenti per l'acquisto!
Vincenzo Forlino
23-11-11, 06: 59
Ciao Vincenzo, posso immaginare da chi li hai presi :D, mi sembra che erano gli unici in fiera e c'ho lasciato gli occhi anche io...
Credo sia lo stesso allevatore dei miei Hypoxantha blu..Sbaglio?
esatto li ho presi da Lorenzo... però non erano suoi, ma venivano da su
Sisi, lo so, li aveva anche quando ho preso i miei a Forlì.... Mi ha detto che li dava via perchè aveva preso una coppia di pyrrhura pfrimeri e altro
Complimenti comunque... sono stato mezz'ora a guardarli sabato...
pietro 96
23-11-11, 18: 37
finalmente li vedo bene vincenzo, davvero fantastici!!!!!!!!
Carlo Sallese
23-11-11, 18: 47
Molto belli, complimenti per l'acquisto!
Vincenzo Forlino
23-11-11, 19: 29
grazie a tutti, sono davvero stupendi !!! speriamo mi diano soddisfazioni
....
Mi ha detto che li dava via perchè aveva preso una coppia di pyrrhura pfrimeri e altro
.....
si lo sapevo... pensa che domenica me li ha fatti vedere, per me era la prima volta che li vedevo dal vivo.. sono stupendi !
francesco89
23-11-11, 21: 50
si lo sapevo... pensa che domenica me li ha fatti vedere, per me era la prima volta che li vedevo dal vivo.. sono stupendi !
Credo che la pirrurite sia una forma molto ma molto acuta di pappagallite!!!:) Vince complimenti sono davvero belli!
Io ancora non ho avuto modo di visitare l'allevamento, spero per la fiera di San valentino di riuscire...
Ripeto, io l'ho visto dal vivo e sono fantastici, poi con quei occhi rossi....
pietro 96
26-11-11, 18: 21
ho visto vincenzo che la misty è dominante giusto? quindi otterrai M fallow misty sf, fallow, green/fallow, misty sf/fallow e F fallow misty sf, fallow, green/fallow, misty sf/fallow ?
Vincenzo Forlino
26-11-11, 18: 53
ho visto vincenzo che la misty è dominante giusto? quindi otterrai M fallow misty sf, fallow, green/fallow, misty sf/fallow e F fallow misty sf, fallow, green/fallow, misty sf/fallow ?
si pietro si tratta di una mutazione Incompleta Dominante #°°))
però ad essere sinceri faccio fatica a distinguere il SF da un verde normale (almeno senza un ancestrale al fianco come pragone) quindi non saprei dirti se combinata col fallow riuscirò a distingure un SF misty fallow da un normale fallow.... il DF invece nell'ancestrale assomiglia ad un verde oliva, pertanto presumo che combinato col fallow doni ai soggetti un colore più dorato (almeno penso...)
pietro 96
28-11-11, 19: 20
lo credo anch'io......beh, a questo punto, aspetto qualche pulletto!!!!!!!!!!