PDA

Visualizza la versione completa : probiotici per gli indigeni

opiniao
22-11-11, 17: 10
un amico carissimo allevatore di pappagalli mi ha magnificato l'effetto dei probiotici e mi ha voluto assolutamente regalare un barattolo di questi prodotti.
Voi ne sapete qualcosa in più, le istruzioni sono tutte in tedesco, qualcuno li usa?
ciao e grazie
Pietro

Simone Durigon
22-11-11, 20: 34
Ciao Opiniao,

ho aperto un post simile al tuo l'altro giorno, mi potresti dire chi è il tuo amico? Sono interessato ad utilizzarli nei pappagalli...

opiniao
23-11-11, 20: 59
il mio amico non è sul Forum alleva cenerini e cacatua, compra dei probiotici in nun negozio specializzato in piccioni viaggiatori che c'è a Nova Milanese.
dice che i probiotici sono un toccasana per i suoi animali,.

Simone Durigon
23-11-11, 21: 37
il mio amico non è sul Forum alleva cenerini e cacatua, compra dei probiotici in nun negozio specializzato in piccioni viaggiatori che c'è a Nova Milanese.
dice che i probiotici sono un toccasana per i suoi animali,.

Grazie della risposta,

gradirei tanto sapere in quali dosi e il nome del prodotto. Se non è un problema saperlo gentilmente inviami un mess privato.

Grazie mille.

opiniao
23-11-11, 21: 54
il nome è tedesco e il barattolo è giù in allevamento appena posso te lo scrivo. comunque ho visto che ci sono diversi prodotti analoghi anche di ditte italiane.

vincenzo postiglione
23-11-11, 22: 51
ciao io uso i probiotici da anni,da prima quello x uso umano ora e da un po che uso un prodotto x uso ornitologico e mi trovo abbastanza bene,e importante che la flora batterica funzioni bene.

Claudio Bosich
24-11-11, 09: 33
Anche io li uso da anni... con ottimi risultati !