Visualizza la versione completa : S.O.S soggetti rubati
massimiliano gallo
24-11-11, 20: 13
Chiedo
aiuto agli amici del forum, ieri mattina una amara sorpresa presso il
mio allevamento, ignoti si sono introdotti all'interno della voliera
asportando circa 40 cardellini major e nostrani. i cardellini major in
mutazione agata wk, agata giallo, agata pastello, agata, portatori di
agata , muniti di anello Y RNA "HE80", alcuni novelli altri del 2010. I
nostrani sono tutti novelli nati nel mio allevamento, regolarmente
anellati "A" RNA "52MT". se qualcuno vi propone qualche affare "losco"
per favore controllate gli anelli e gli RNA, in caso positivo fatemi uno
squillo al cell 3403354639, oppure tramite il forum....Vi ringrazio
tutti per la collaborazione....ANTONIO CUSUMANO
john fernandez
25-11-11, 12: 43
Ciao Antonio, ti posso dare tutta la mia solidaraietra ma non ti posso aiutare siccome non abito in Italia. Che schifo !!!!, questa gente non merita compassione perche' non importa a loro la tragedia per un allevatore di vedere i sagrifici fatti svanire nel nulla. Ci vuole solidarieta atra tutti gli alllevatori per poater provare a frenare questa gente.
non penso che a nessun tipo di ladro interessi minimamente del dolore delle sue vittime, c'è gente che picchia delle vecchiette per rbar loro una borsa con 20 euro.
la cosa che dispiace (anche a me è capitata una cosa analoga 15 anni fa') è che molto probabilmente, il ladro o il commitente è certamente qualcuno che ci è venuto a trovare ed a visitare il nostro allevamento in precedenza o comunque è un allevatore, perchè a chi non appartiene al mondo dell'allevamento degli indigeni mai verrebbe in mente di rubare degli "uccellini".
luca iovine
25-11-11, 15: 05
, il ladro o il commitente è certamente qualcuno che ci è venuto a trovare ed a visitare il nostro allevamento in precedenza o comunque è un allevatore, perchè a chi non appartiene al mondo dell'allevamento degli indigeni mai verrebbe in mente di rubare degli "uccellini".
mi spiace davvero tantissimo, è qualcosa di assurdo, comunque come ha ben detto opiniao, rifletti chi è venuto a trovarti ultimamente e che forse era interessato a qualche tuo uccellino.
Denuncia il furto alle autorità e controlla i negozi di animali nelle tue zone limitrofe e ricordati ultimamente chi e venuto a visitare il tuo allevamento
lucio zollo
25-11-11, 16: 40
ciao ;assimiliano, sono molto rammaricato per quanto ti è successo.. Come giustamente suggerisce l'amico maximo, sporgi regolare denucnia alle autorità...
P.S... credo che comunque chi ha portato via i tuoi cardellini, la prima cosa che ha fatto è quella di tagliare gli anellini
la penso come lucio.tagliano gli anellini,e infalano altri che non ti accorgi niente,ci sono dei professionisti x queste cose,come fanno con quelli di cattura.non ti accorgi di niente.mi spiace molto,non voglio iellarti ma i tuoi cardellini non li troverai più.
Tony Buglisi
22-11-15, 10: 12
beh dopo 4 anni di sicuro non li troverà piu
In effetti dopo 4 anni dal furto e' un po' dura !!!! Ah ah ah