Visualizza la versione completa : voliera esterna
salve a tutti , questa settimana ho finito la mia voliera esterna di 6x4x2.50 M.che ho coperto con vetri e teli di plastica , e ho introdotto già una coppia di calopsite e una coppia di quaglie cinesi.Oggi però ho avuto un idea volevo mettere una coppia di diamanti guttati o gould o entrambe insieme hai calopsite e possibile ho ci saranno qualche litigi ?
possono convivere insieme ?
Riccardo Pallaoro
27-11-11, 17: 41
Sei sicuro che sia stata una buona idea coprire la voliera con vetri e plastica? Perchè secondo me li dentro d'estate o comunque anche di inverno quando il sole batte dentro si scalda troppo! Gli hai fatto uno spazio d'ombra?
Comunque Le specie che hai elencato in una voliera di quelle dimensioni possono condividere tranquillamente!
il posto dove ho costruito questa voliera c' è il sole solo quando sorge e se ne va verso le 13:00
Riccardo Pallaoro
27-11-11, 18: 18
e allora di inverno come fai? diventa troppò freddo se è tutta ombra! Poi come forse sai il diamante di gould è molto delicato!