PDA

Visualizza la versione completa : GLOSTER razza particolare

cavaliereA64
29-05-08, 22: 47
Mi chiedo,o sono stato fortunato io? ho 6 coppie di canaini ,una di gloster(per altro rimediata tardi,meta' febbraio) ebbene e' l'unica coppia modello del mio piccolo allevamento.Ambedue i genitori sono instancabili.Vorrei in merito il parere di qualche esperto della specie.Per gli amici,Mando foto della seconda covata(NB.il primo e' un fratellino adottivo) saluti

step
29-05-08, 23: 23
ciao, io non mi reputo un esperto ma ti rispondo comunque, nel mio piccolo allevamento la situazione cambia da coppia in coppia, alcune sono piu portate di altre, alcune femmine non si alzano mai dal nido e aspettano che il maschio le imbecchi, altre si alzano e alcuni maschi addirittura le danno il cambio nella cova... insomma varia un po ma bene o male sono tutti bravi genitori

Bernardini Alessandro
30-05-08, 09: 52
Mi chiedo,o sono stato fortunato io? ho 6 coppie di canaini ,una di gloster(per altro rimediata tardi,meta' febbraio) ebbene e' l'unica coppia modello del mio piccolo allevamento.Ambedue i genitori sono instancabili.Vorrei in merito il parere di qualche esperto della specie.Per gli amici,Mando foto della seconda covata(NB.il primo e' un fratellino adottivo) saluti

Ciao Alex, anche io con i gloster sto andando benino, con i canarini di colore su dodici coppie solo una coppia di isabella rossi in due covate me ne ha fatti 8, una ha due pulli di 6 giorni, il resto zero carbonella, io domani vado dal Sponaro fatti trovare ci prendiamo un caffe'.^[[[]]^[[[]]^[[[]]

Alfonso
31-05-08, 22: 02
..salve ragazzi, mi aggiungo anch'io alla lista, praticamente su 7 coppie(tra le quali 1 di gloster) le uniche 2 coppie che mi hanno momentaneamente soddisfatto sono una di giallo e gialla pezzata(4 pulli svezzati) e quella dei gloster che hanno svezzato 2 pulli e sono alla II° cova................il resto delle coppie, sono tutte alla seconda cova perchè la prima è ita male.............///;;///;;///;;///;;

anto0peppe
20-10-08, 19: 44
ma sono troppo simpatici sti glosterotti
ihihihihih