Visualizza la versione completa : Platycercus venustus (rosella di brown )
turuzzo83
05-12-11, 19: 46
Salve ragazzi sapreste dirmi il prezzo di una coppia giovane di rosella di brown ?
Simone Durigon
05-12-11, 20: 53
In Olanda costano circa 800 euro, ma si trovano tantissimi maschi e poche coppie...
turuzzo83
05-12-11, 21: 12
A mio parere è la più bella rosella comunque costa un bel po ... Devo fare il possibile per trovare una coppia giovane ormai ne sono rimasto folgorato :)
Simo tu dici che una coppia giovane sulle 600€ è un utopia qui in Italia ?
Simone Durigon
05-12-11, 21: 31
A mio parere è la più bella rosella comunque costa un bel po ... Devo fare il possibile per trovare una coppia giovane ormai ne sono rimasto folgorato :)
Si,
penso che a 600 sia proprio impossibile, ma anche ad altri prezzi in Italia non ce ne sono di coppie nate qua...
turuzzo83
05-12-11, 21: 38
scorrendo sul noto sito di annunci di animali ho visto che Claudio G. a settembre ne aveva 2 coppie giovani però non so se sono italiane cmq io domani provo a chiamarlo vediamo cosa mi dice e quanto mi costano sempre se sono ancora disponibili .
Simone Durigon
05-12-11, 21: 57
Certo, provare non costa nulla...fammi sapere poi!
turuzzo83
05-12-11, 22: 02
Certo Simo , domani dopo che chiamo ti faccio sapere subito ;)
Vincenzo Forlino
06-12-11, 10: 11
non penso io le avevo trovate a quella cifra sia a reggio lo scorso anno (provenienza olanda/germania) che quest'anno a settembre da un noto allevamento/commerciante di ferrara, che cedeva coppie 2011 non consanguinee... peccato averlo saputo in ritardo
turuzzo83
06-12-11, 12: 30
Ci siamo sentiti tramite mail con Claudio ed il prezzo per una coppia 2011 è di 600€ .Peccato al momento non disponibili
Simone Durigon
06-12-11, 14: 36
Il prezzo è veramente ottimo!
pietro 96
06-12-11, 17: 35
sono molto belle, e a quanto ho capito il prezzo che ti hanno proposto è buono....naturalmente se riesci a trovarle a quel prezzo sarebbe meglio assicurarsi che siano apposto come documenti, sessaggi e salute generale........
Ernesto Schiano
08-12-11, 00: 01
Sono Stupende queste Roselle di Brown!! Bisognerebbe cercare di aumentarne l'allevamento anche qui da noi!! Comunque 600€ al coppia mi sembra un prezzo ragionevolissimo, tienici aggiornati sugli sviluppi!!!
Ernesto Schiano
09-12-11, 18: 32
http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_359068/annuncio.htm
ragazzi ho trovato questo annuncio...
magari può interessare a qualcuno della zona...
Roberto Giani
09-12-11, 19: 11
http://www.italypet.com/annunci/annuncio.asp/IDAnnuncio_359068/annuncio.htm
ragazzi ho trovato questo annuncio...
magari può interessare a qualcuno della zona...
Sono gli annunci di Garani, un commerciante allevatore di Ferrara.
Ernesto Schiano
09-12-11, 23: 19
Sono gli annunci di Garani, un commerciante allevatore di Ferrara.
Ed è un bene o un male?!!??! :S
Roberto Giani
10-12-11, 09: 59
Ed è un bene o un male?!!??! :S
Nè l'uno, nè l'altro.
Era solo un'informazione aggiuntiva, che stava a significare trattarsi di soggetti importati da Olanda o altro luogo e non riprodotti direttamente da chi ha messo l'annuncio. Detto questo, certi soggetti poco frequenti si possono trovare più facilmente da lui che da altre parti.
Penso che pochi pappagallari che frequentano questo forum non abbiano mai comprato nulla da lui.
Ernesto Schiano
10-12-11, 10: 30
Nè l'uno, nè l'altro.
Era solo un'informazione aggiuntiva, che stava a significare trattarsi di soggetti importati da Olanda o altro luogo e non riprodotti direttamente da chi ha messo l'annuncio. Detto questo, certi soggetti poco frequenti si possono trovare più facilmente da lui che da altre parti.
Penso che pochi pappagallari che frequentano questo forum non abbiano mai comprato nulla da lui.
OOOK... mica ti sei offeso Roberto?!?
comunque è da tenere presente questo signore se si cerca qualcosa di particolare!!!
Roberto Giani
10-12-11, 16: 46
OOOK... mica ti sei offeso Roberto?!?
comunque è da tenere presente questo signore se si cerca qualcosa di particolare!!!
Nessun problema, tranquillo. Perché mai mi sarei dovuto offendere?
Ripeto, Garani è noto a tutti i pappagallari e tutti noi ci siamo rivolti a lui quando abbiamo cercato qualcosa che non si trovava dagli allevatori conoscenti.