Visualizza la versione completa : roselle di pennant
turuzzo83
06-12-11, 12: 39
salve a tutti , un mio amico cede un trio di pennant blu anellate di 1,5 anni , che ne pensate ?
Vincenzo Forlino
06-12-11, 12: 55
le oto non rendono molto, per cui è difficile esprimere un giudizio.... valuta bene la loro taglia devono essere più grandi di una rosella comune specialmente i maschi
Le pennant sono pappagalli fantastici. Eleganti, non rumorose e robuste. Necessitano però di ampie voliere per vivere bene (spero che la sistemazione di quelle in foto sia solo provvisoria...).
turuzzo83
06-12-11, 13: 03
sono a casa di questo mio amico ancora li devo andare a vedere di persona , di taglia dalle foto le vedo un po piccole tranne quello che sta sulla griglia che è più grosso e sicuramente sarà maschio . Voi riuscite a dare un giudizio dalle foto ?
Vincenzo Forlino
06-12-11, 13: 09
sono a casa di questo mio amico ancora li devo andare a vedere di persona , di taglia dalle foto le vedo un po piccole tranne quello che sta sulla griglia che è più grosso e sicuramente sarà maschio . Voi riuscite a dare un giudizio dalle foto ?
con queste ad essere siceri non mi sento di dare giudizzi... anche a me mi sembrano un po piccine... però giudicarlo da queste foto diventa difficile, per il maschio oltre alla taglia maggiore devi osservare la forma della testa, che è più massiccia e squadrata, oltre che il sotto ala, nei maschi è completamente nero, mentre nelle femmine di quet'età prsenta ancora qualche barratura
pietro 96
06-12-11, 17: 32
a me quello sulla griglia in terza foto pare un buonissimo soggetto, molto probabilmente maschio............
Come giudizio, ti posso dare solo un parere personale... per me le pennant blu sono fantastiche..