PDA

Visualizza la versione completa : HELP MEEEE!Canarino col petto a lama di coltello

sabinolombardi
09-12-11, 22: 37
Ciao ragazzi ho notato che tutti i canarini di colore hanno il petto a lama di coltello....Effettuo l'esame delle feci e mi è stato diagnosticata una coccidiosi....Sto facendo le cure dovute prescritte dal mio vet. Mi chiedevo se questo tipo di sintomatologia del petto puo' dipendere da altro.Se si..... da cosa? è possibile infestare tutto l 'allevamento?

Hirundo Rustica
10-12-11, 14: 40
Con cosa li stai curando Baycox oppure altro ?? Che terapia ti ha consigliato il tuo Vet. ??

sabinolombardi
10-12-11, 21: 04
Allora DI Sulfa per 5 gg sospensione per 10 gg di nuovo DI sulfa per 5 gg ,successivamente immunoflor per altri 10 gg

maximo
10-12-11, 21: 17
la coccidiosi deperisce molto l'animale perche non gli fa assimilare gli alimenti e quindi le sostanze nutritive il medicinale che ti ha fornito il veterinario non lo conosco ma so che il baycox e l'unico farmaco più efficace

dott.I.Pumilia
12-12-11, 09: 13
la coccidiosi deperisce molto l'animale perche non gli fa assimilare gli alimenti e quindi le sostanze nutritive il medicinale che ti ha fornito il veterinario non lo conosco ma so che il baycox e l'unico farmaco più efficace
Concordo, per una terapia valida contro la coccidiosi il Baycox è la soluzione più efficace!

sabinolombardi
12-12-11, 19: 44
Mille grazie!Provero'col baycox