Visualizza la versione completa : Che uccelli sono?
francaluce
31-05-08, 15: 10
Degli uccellini hanno deciso di costruire il loro nido nella mia cassetta della posta, se fossero pappagalli saprei riconoscere la razza, ma uccellini proprio no, credo siano cincieallegre, se qualcuno riconosce la razza e vuole indicarmela ne sarei felice.
PS. Naturalmente ho proibito al postino d’inserire lettere nella cassetta e soprattutto di non inserire avvisi di pagamenti tipo: bollette enel, telecom, multe ecc. ecc.
::-°°-::-°°-
marco cotti
31-05-08, 15: 47
FRancaluce le foto non sono visibili
se vuoi mandamele al mio indirizzo che le pubblico e te rimetto io
altrimenti pubblicale su un hostin on line e inserisci il percorso link
ciao a presto
francaluce
01-06-08, 10: 24
°°-°=/Ma io le foto le vedo, bho!!!!!!!!,,,, provo a rimetterle, se non ci riesco merito di essere cacciata dal forum --==°°, vi prego di provvedere al più presto.::-°°-::-°°-::-°°-
marco cotti
01-06-08, 11: 54
perfetto si vedono...
bellissime foto
credo anch'io siano cinciallegre
ciao a presto
giuseppe grossi
01-06-08, 16: 37
si si marco sono cinciallegre....
sono cinciallegre, ho fatto molte foto a piccoli a diversi stadi di sviluppo in una cassetta nido che ho posizionato su un albero a casa mia, sono proprio loro !
Domenico.
anto0peppe
18-10-08, 20: 16
che fortuna !!!
mi piacerebbe tantissimo avere degli ospiti così.....
da me vengono solo le tortore a papparsi i semi che cadono dalle mie gabbie ihihihhi
Rosario Balsamo
19-10-08, 00: 38
si anche per me sono delle cinciallegre.....
è strano vedere un nido in una cassetta della posta....
si anche per me sono delle cinciallegre.....
è strano vedere un nido in una cassetta della posta....
Una cassetta della posta è uno dei lioghi più normali, io ho visto nidi in tubi alti 1 m. del diametro di 10 cm., cavi, con i piccoli sul fondo ... ma so di cose molto più strane.