Visualizza la versione completa : va bene come ho infrascato il nido per il prossimo anno
che ne dite? allora ho coperto di rami doppietti tutta la griglia ai 4 lati e poi tutto sopra gli ho messo tanta erba finta natalizzia ... vi assicuro che le foto non rendono bene ma da vicino è spettacolare... /([°/([°/([°/([°#°°))#°°))#°°))#°°))#°°))#°°))#°°))#°°))#°°))
e poi vi posto foto recenti e passate dei miei ve rdoni per confermarmi che sono ancestrali ...mi dicono che nn lo sono
e poi la foto dei verdoni da piccoli e da adulti
eccole le foto dei piccoli da quando erano in kuta e da mo che sono adulti mi confermate che sono ancestrali?
Carlo Sallese
10-12-11, 18: 04
Sono ancestralissimi!!! :)
Antonio Longo
10-12-11, 18: 06
Più infrascato di così!!!! Secondo me va più che bene!
hàhàhàhà grazie... il prezzo di 45€ a verdone e buono?
sono molto belli ed ho scoperto che sono 2 M e 1 F quest'anno spero di accoppiarli... il rivenditore mi ha detto che sono "1 M e 1F" li posso fare accoppiare o non si accoppiano?
"1 M ed 1F sono fratelli"
l rivenditore mi ha detto che sono "1 M e 1F" li posso fare accoppiare o non si accoppiano?
lucio zollo
10-12-11, 21: 34
"1 M ed 1F sono fratelli"
l rivenditore mi ha detto che sono "1 M e 1F" li posso fare accoppiare o non si accoppiano?
Evita di accoppiare i consanguinei..
ma ti ha detto almeno quali delle 2 femmine è consaguinea al maschio?
stefano piccolo
10-12-11, 22: 26
hàhàhàhà grazie... il prezzo di 45€ a verdone e buono?
compaesano ma li vendi tu a 45 euro non sto capengo grazie in anticipo . si e vinn m serv na femmn ;)
non li vendo ... comunque la femmina e una ed 1 dei maschi gli e fratello ed e uno con 2 anellini
mi allaccio a queste discussione per chiedervi:
che nido devo mettere alla verdona? quello per canarini va bene? Anche se come ho visto va infrascato....
si va bene quello x canarini,meglio se a gabbietta esterna,cosi la femmina è piu tranquilla,naturalmente infrascato con abete finto
ma devo inserirlo già da ora o aspetto marzo?
aspetta marzo,ora non serve a niente