PDA

Visualizza la versione completa : Cardinalino x Ciuffolotto

Tony Buglisi
11-12-11, 19: 48
Salve a tutti, vedendo tutte le pagine della discussione di indovina l'ibrido non mi sembra di aver visto nessun ibrido di cardinalito x ciuffolotto. E' possibile realizzare qst ibrido? Qualcuno ha qualche foto? Grazie

roberto ghidini
11-12-11, 20: 50
Quest ibrido non č mai stato fatto,anche se č stato tentato da diverse persone,ma non si sā mai,forse un giorno lo vedremo

pierre
21-12-11, 09: 31
questo ibrido lo vedrai la prossima stagione cove,ho una coppia che promette bene....

Tony Buglisi
21-12-11, 10: 40
Lo spero vivamente. Da quello che leggevo č una vera e propria corsa all'oro riuscire a realizzarlo per primo.

pierre
21-12-11, 18: 59
in questo post la faccina č d'obbligo.Figurati che a Reggio ho parlato con un conoscente ibridista lombardo che la stagione cove appena trascorsa ha assortito ben 4 coppie cardinalino x ciuffolotta ma ha ottenuto soltanto gran frittate di uova chiare,nonostante osservasse ripetuti accoppiamenti tra i partners,io credo che esista un'incompatibilitā genetica tra le 2 specie,cmq ..tentar non nuoce

testanera
22-01-12, 23: 48
chiedo scusa, ma si parla di ciuffolotta messicana o di ciuffolotta pirula pirula?

AndreaDD
23-01-12, 00: 00
ciuffolotto pyrrhula pyrrhula