Visualizza la versione completa : Guardate questo video..
Hirundo Rustica
11-12-11, 20: 24
http://www.youtube.com/watch?v=k_BtPqKIo9U&feature=related
sandro mauri
06-01-12, 21: 42
mi fa venire la voglia di prendere una coppia...........solo che non ho voliere e si dovrebbero accontentare della gabbia.
Graziano73
21-12-12, 21: 12
Bellissimo video, proprio bello il Crociere
bellissimi i colori, ossidazione perfetta, chissą dove lo hanno girato, il commento sembra con accento scozzese.
Carlo Sallese
22-12-12, 17: 21
Bellissimo, vederli in natura fa uno strano effetto
che belli!!!!!!!! e ma i crocieri sono stupendi meritano di essere presi...
sandro mauri
23-12-12, 15: 00
##°°]]
che belli!!!!!!!! e ma i crocieri sono stupendi meritano di essere presi...
Dobbiamo pensarci##°°]]##°°]]
Molto belli . Sembrano molto vitali ed energici, si adattano bene alla vita in cattivitą ???
Graziano73
23-12-12, 23: 18
##°°]]
Dobbiamo pensarci##°°]]##°°]]
Io ci sto pensando seriamente
sandro mauri
23-12-12, 23: 25
Io ci sto pensando seriamente
Se avessi spazio li avrei gią presi ma credo che forse maahhh chissą .........["]["][]#
Molto belli . Sembrano molto vitali ed energici, si adattano bene alla vita in cattivitą ???
Sono molto bene adattati alla cattivitą, io riesco a riprodurre i comuni nelle gabbie da 120 gią da qualche anno... Sono uccelli fantastici...poi vederlo in libertą ti impressionano... Ciao fabio
Sono molto bene adattati alla cattivitą, io riesco a riprodurre i comuni nelle gabbie da 120 gią da qualche anno... Sono uccelli fantastici...poi vederlo in libertą ti impressionano... Ciao fabio
Pensa qui da me in natura riesco a vedere pure i rigogoli il maschio č inconfondibile .. ma i croceri non li ho mai visti .. communque davvero bellissimi
anche io li riproduco sia nelle 120 che nelle voliere, nelle voliere stanno meglio ma nelle 120 me li godo di pił-