contemax
16-12-11, 09: 45
Salve come ho detto nella presentazione ho un cenerino che compie tre mesi il 20 a parte lo svezzamento che sto facendo seguendo i consigli dell allevatore cioè due imbeccate del 10% del suo peso ogni volta, ci sono alcuni dubbi che mi assillano ne elenco alcuni:
1) dopo aver mangiato vorrebbe mangiare ancora io non lo accontento
2) emette tipo vagiti quasi di continuo è normale?
3) lui vive con me in ufficio e quando sono presente ( quasi sempre) vuole stare in braccio dove si accoccola e sonnecchia
4) visto che si sporca con la pappa anche se lo pulisco restano dei residui e lui ogni tanto si gratta , devo fargli il bagno?
la stanza dove lui vive la tengo a 22 gradi giorno e notte facendo aerare un po la mattina
dimenticavo di dire che sono alla prima esperienza con un volatile ne ho tanta con cani gatti e pesci
grazie
1) dopo aver mangiato vorrebbe mangiare ancora io non lo accontento
2) emette tipo vagiti quasi di continuo è normale?
3) lui vive con me in ufficio e quando sono presente ( quasi sempre) vuole stare in braccio dove si accoccola e sonnecchia
4) visto che si sporca con la pappa anche se lo pulisco restano dei residui e lui ogni tanto si gratta , devo fargli il bagno?
la stanza dove lui vive la tengo a 22 gradi giorno e notte facendo aerare un po la mattina
dimenticavo di dire che sono alla prima esperienza con un volatile ne ho tanta con cani gatti e pesci
grazie