Entra

Visualizza la versione completa : notizie su tuo ciuffolotto

cocorita
18-12-11, 18: 09
la posta privata si rifiuta di funzionare quindi dopo vari tentativi provo qui...ho trovato modo di metterlo a suo agio col mangiare e bere,poi migliorero'.devo offrire il bagnetto?posso dare polline in grani autoprodotto da apicultore locale se si quanto?vedro' di cercare sto fondo,al limite gli prendo una nuova gabbia che serve sempre con fondo estraibile.ciao coco

pierre
19-12-11, 09: 24
non so se farà il bagno,cmq prova a lasciare una vaschetta poco profonda x qualche ora,finchè non si sporca l'acqua,se non lo fa la togli. Il polline non l'ho mai usato ,ma male non fa,attenzione all 'alimentazione troppo ricca,basta misto di semi e poco pastone,piu piccole qtità di verdura e frutta di stagione,non ha bisogno d'altro.

cocorita
19-12-11, 18: 06
gli ho dato semi ne mangia molti,pastone morbido ne mangia poco,vitamine,panico,acqua.una specie di bagnetto se lo fa attingendo al everino e pulendosi le piume,non ho provato la vaschetta l'ho preso e gli ho scrostato i piedini con acqua calda.frutta e verdura niente,mi pare pero' che a causa delle sue menomazioni non abbia potuto alimrntarsi ottimamente ed era magro.ora s'è gia' rimpolpato un po',ho tolto i posatoi non li vede beneed ha paura almeno x ora.buon proseguimento.coco

pierre
20-12-11, 09: 23
metti i posatoi,appena ha capito la loro posizione,li userà senza problemi,è solo questione di adattarsi al nuovo ambiente