Visualizza la versione completa : club del verzellino
pfraschini
20-12-11, 11: 16
in un altro forum l'amico di vito ha creato il "club del cardellino", xke non proviamo a fare quello del verzellino? visto ke ci molti sono autorevoli allevatori, ki in purezza e ki orientatoverso le mutazioni, ma tutti appasionati, anzi innamorati di questo splendito indigeno. ke nè pensate?
marco cotti
20-12-11, 11: 45
per un ottima idea
sicuramente utile per divulgare e propagandare l'allevamento di questo Indigeno
come sempre se ci saranno sviluppi saremo a vs. diposizione
saluti e buona giornata
ronny cass
20-12-11, 13: 42
Presente..!!
Luca Anniballi
20-12-11, 14: 30
Creare un club di appassionati per una singola specie o razza, è sicuramente una bella cosa, oltretutto apporta un'enorme vantaggio dal punto di vista dello studio e conoscenza, visto che è tutto mirato al singolo tipo di soggetto.
Come ha detto SuperMarco, la FEO da questo punto di vista, accoglie a 360° qualsiasi "nuova" iniziativa che propende per un sano allevamento e garantisca il perfetto mantenimento e di riflesso, protezione assoluta.
Nel forum si può monitorare se il club riceve consensi positivi, in modo da poter prendere decisioni mirate alla costituzione vera e propria.
In attesa di altri interventi, da parte di simpatizzanti, appassionati ed interessati, vi faccio un grosso in bocca al lupo!
io tutti questi allevatori di verzellini sinceramente non li vedo,anzi direi che sono piuttosto pochini,ma forse fondare un club dedicato all'allevamento di questa specie potrebbe favorirne la diffusione,in questo senso sono d'accordo.
marco cotti
20-12-11, 16: 25
ciao Pierre, lo scopo di un Club oltre a schede di giudizio, standard ecc.ecc. è fondamentalmente uno strumento per propagandare e divulagare l'alevamento della specie per cui il club si è costituito
Per tanto mi associo a quello che hai detto... ben vengano non uno ma molti!!!!
ciao e buona serata
ANTONIO PAPANIA
20-12-11, 18: 24
"club del Verzellino"? mi pare una ottima idea................
pfraschini
20-12-11, 18: 54
pierre, la mia, come ha scritto marco, è solo un'idea, primo x scambiarci informazioni e poi x divulgare l'allevamento del verzellino. poi fai tu! non sei mica obbligato!
gianluca cenerelli
20-12-11, 19: 51
Ottima idea!!
Antonio Longo
20-12-11, 19: 54
Perchè no, ottima idea! In bocca al lupo!!!!!
Antonino Rallo
20-12-11, 22: 04
Perchè no, ottima idea! In bocca al lupo!!!!!
Bellissima iniziativa. I verzellini al pari di molti altri indigeni meritano un club apposito. Grande Fraschini
maurizio44
25-12-11, 17: 27
Per chi fosse interessato:
http://www.facebook.com/#!/groups/205974589489149/
l'idea è di sapere chi ci sta lavorando, chi possa essere interessato, quali risultati sono stati raggiunti ed eventualmente non disperdere il surplus della produzione.
Io mi sono già aggiunto al gruppo di Maurizio
pfraschini
27-12-11, 11: 41
sicuramente è da fare, e appena posso m iscrivo al gruppo di maurizio. nn c sn mai entrato, ma lo farò nello spirito dello scambio d informazioni/notizie. grazie
pfraschini
31-12-11, 12: 29
auguri a tutti di un felice 2012
salvatorecondemi
31-12-11, 15: 30
Auguri a tutti e Buon Lavoro nel Club del Verzellino
maurizio44
04-01-12, 23: 22
Buon anno a tutti i lettori.Scusate se solo ora rietro nella discussione. Ho avuto il piacere di ricevere richieste di amicizia anche da diversi allevatori esteri che stanno lavorando sulle mutazioni del verzellino, quindi chi fosse interessato o anche semplicemente incuriosito con un clik può entrare su:
http://www.facebook.com/#!/groups/205974589489149/
Il Club del Verzellino Mutato
pfraschini
05-01-12, 18: 57
buon anno a te Maurizio e a tutti i lettori, anke io m sono iscritto al tuo club del verzellino mutato ke lo ritengo molto interessante e frequantato da allevatori molto preparati. Non x questo c dobbiamo dimenticare d questo bellissimo indigeno ke è il verzellino, ke noi alleviamo con molta passione!!!!.
bellissima iniziativa.......ho avuto modo di allevarli anni fa, ma poi anche se mi sono subito pentito ho ceduto la coppia ad un caro amico, ma la tentazione di riprendere almeno una coppia è forte...
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it