PDA

Visualizza la versione completa : buon anno a tutti sandro mauri

sandro mauri
01-01-12, 17: 55
ciao mi presento in ritardo di qualche giorno, non sono molto ferrato con il computer abbiate pazienza,sono sandro mauri allevo cardellini mayor e nostrani, questo forum e' molto simpatico e interessante gli appassionati non mancano. condividere molte esperienze credo sia interessante ora non so' piu' cosa dire ci sentiremo presto moltissimi auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii. by by

Daniel
01-01-12, 18: 22
a tutti i presnti......a tutti coloro che ancora smaltiscono la sbornia.....
ai buoni e ai cattivi....... ai grandi e ai bambini......... e pure ai pensionati
BUON ANNO a chi mi vuol bene....e anche a chi non me ne vuole....
BUON ANNO agli appassionati....ORNITOLOGI
BUON ANNO a chiunque abbia buon senso.....anche ai pazzi, ai ricchi e ai poveri (no....non il complesso vocale intendevo)....
E.........BUON ANNO anche ....lo devo dire??????ma si dai........anche alla ROMA...e alla Lazio.....al BOLOGNA.......e a tutti i veri tifosi sportivi.
BUON ANNO.....ad ALESSANDRO ASCHERI...e a TUTTI I SOCI della A.O.ETRURIA
BUON ANNO A TUTTIIIIIII........e se ho dimenticao qualcuno.....BUON ANNO ANCHE A LUI.
Daniel

Eraldo Della Vecchia
01-01-12, 22: 45
Benvenuto Sandro, Grazie degli Auguri e buon anno anche a tè ed a Daniel, bella la filastrocca,ma...hai dimenticato il TORINO.

Alessandro Ascheri
01-01-12, 23: 46
Benvenuto Sandro!

a tutti i presnti......a tutti coloro che ancora smaltiscono la sbornia.....
ai buoni e ai cattivi....... ai grandi e ai bambini......... e pure ai pensionati
BUON ANNO a chi mi vuol bene....e anche a chi non me ne vuole....
BUON ANNO agli appassionati....ORNITOLOGI
BUON ANNO a chiunque abbia buon senso.....anche ai pazzi, ai ricchi e ai poveri (no....non il complesso vocale intendevo)....
E.........BUON ANNO anche ....lo devo dire??????ma si dai........anche alla ROMA...e alla Lazio.....al BOLOGNA.......e a tutti i veri tifosi sportivi.
BUON ANNO.....ad ALESSANDRO ASCHERI...e a TUTTI I SOCI della A.O.ETRURIA
BUON ANNO A TUTTIIIIIII........e se ho dimenticao qualcuno.....BUON ANNO ANCHE A LUI.
Daniel
Danie', sei un pazzo! //[[#

marco cotti
02-01-12, 08: 44
Benvenuto tra Noi!!!

Ti ricordo che potrai inserire I Birdboard e il tuo team supporter andando alla pagina
http://www.ornieuropa.com/red%20parrot%20factory.html
del nostro sito: www.ornieuropa.com
e lineare i tuoi preferiti nella tua firma, se non ci riesci contattami in privato che provvederò ad inserire.
Se lo desideri puoi partecipare ai nostri Sondaggi d’ingresso
http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?f=76

Se sei un under 21 puoi iscriverti al nostro Club dei Giovani FEO entrando nella sezione
Informando il nostro pantaleo Rodà coordinatore del Club!

http://lnx.ornieuropa.com/forum/forumdisplay.php?55-Club-Giovani-AOE

Inoltre al sito www.feo-italia.it potrai trovare notizie e modalità di iscrizione alla Federazione Europea Ornitofili e tutte le tabelle relative ai diametri degli anellini distribuiti dalla FEO

ciao e a presto

roberto ghidini
02-01-12, 11: 37
Ciao Sandro,benvenuto nel forum,e buon anno anche a te

Manolo80
02-01-12, 14: 26
ciao e benvenuti ad entrambe....Daniel hai dimenticato pure la Juventus.....//[[#//[[#//[[#

buona permanenza!!

sandro mauri
02-01-12, 17: 05
grazie a tutti del benvenuto by sandro

Carlo Sallese
02-01-12, 17: 48
Ciao Sandro, benvenuto e buona permanenza nel forum

Daniel
02-01-12, 18: 02
Scusa Eraldo.....non era mia intenzione, però l'ho detto alla fine, ........"se ho dimenticato qualcuno........Buon Anno anche a LUI" e quindi anche al Torino.
Ciao
Daniele

Daniel
02-01-12, 18: 04
Manolo.........ma no.....alla fine lo dico.....OOOOOOPssss!!! leggete fino in fondo......"se ho dimenticato qualcuno.......BUON ANNO anche a LUI..." quindi.....la signora non era esclusa.
Ciaoooooo
Daniele

Daniel
02-01-12, 18: 15
LO so.......lo so...me lo dicono tutti, ma in sto mondo di pazzi......ci deve essere un po di allegria ......da pazzi.....altrimenti.....non ci resta che piangere.......chiedilo a qualche pensionato in giro.
Lasciamo stare..sennò entro in discorsi......da pazzi appunto.
Poi...TU sei stato il mio VIA....per questa passione......m'hai dato nà bella botta........
Sta buono va......che sto facendo delle ricerche sulla PIANTAGGINE....se va bene dopo sul...:CENTOCCHIO....e altre ancora tutto per questi pennuti....
PERO'.....che soddsfazione che danno......sai.......Filiberto......mi viene sulla mano quando entro nella gabbietta per mettere o prendere o pulire....poi...gorgheggia, sembra mi voglia dire......" ebbravo....pulisci....pulisci.....sennò è na schifezza"..............mah !!!!
Ciao
Daniele

Eraldo Della Vecchia
02-01-12, 19: 14
ciao e benvenuti ad entrambe....Daniel hai dimenticato pure la Juventus.....//[[#//[[#//[[#

buona permanenza!!

Non è grave Daniel, hai fatto bene a dimenticarla, buon anno ancora a tè, e....... per quest'anno, anche ai Juventini. (il prossimo anno ne parleremo)

ANTONIO PAPANIA
04-01-12, 22: 26
Ciaoooooo Sandro, benvenuto fra noi; un'altra tessera del puzzle se è aggiunta........