Visualizza la versione completa : Imbiancare!!!!
antonio83fd
03-06-08, 15: 39
Ragazzi siccome devo imbiancare la mia stanza d'alevamento, secondo voi può far danni ai miei soggetti?
Bernardini Alessandro
03-06-08, 15: 50
Ragazzi siccome devo imbiancare la mia stanza d'alevamento, secondo voi può far danni ai miei soggetti?
No se usi una vernice all'acqua, che e' inodore, un abbraccio.//[[]]//[[]]//[[]]
io lo faccio al massimo ogni 2 anni e non e' successo mai nulla
scusa dimenticano: lo faccio sempre nei periodi con poco lavoro per i canarini
Molti allevatori imbiancano ogni anno usando la calce spenta che oltre a dare un bianco purissimo, ha la capacità di "disinfettare" le pareti.
e vero ma e pur vero che con il ducotone normale e' molto piu' semplice, e io uso solo il bianco perche' mi da' la sensazione che sia tutto piu' pulito
Agata Pastello Giallo
03-06-08, 22: 06
Non ho necessità di imbiancare ma ho bisogno di sostituire i due vetri del locale adibito ad allevamento. Essendo il locale veramente minuscolo, lo stucco usato per fissare i nuovi vetri può dare dei problemi ai soggetti ? Tenete presente che praticamente allevo in una ... cabina telefonica !
roberto ghidini
03-06-08, 22: 11
Lo stucco non fà niente,se invece usi il silicone usa quello neutro, non quello acetico. ::-°°-
Rosario Balsamo
03-06-08, 23: 30
quest'estate dovrò inbiancare anch'io il locale....come detto anche qui il consiglio datomi è vernice ad acqua inodore!!!!!!
io con il ducotone non ho mai avuto difficolta
Powered by vBulletin™ Version 4.0.1 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it