Visualizza la versione completa : ornisol bk
livion2006
16-01-12, 18: 02
ciao ho comperato questo multivitaminico dell'ornitalia ornisol bk , e buono qualcuno lo ha provato ci sono controindicazioni ciao e grazie
Fioravante Prontera
17-01-12, 20: 47
Io lo sto provando ora... me ne hanno parlato abbastanza bene diversi allevatori.
1958nanni
18-01-12, 21: 23
ciao ho comperato questo multivitaminico dell'ornitalia ornisol bk , e buono qualcuno lo ha provato ci sono controindicazioni ciao e grazie
Io lo uso da alcuni anni e non mi ha mai dato controindicazioni, lo uso un paio di giorni consecutivi ogni due settimane.
Ciao
Giovanni
livion2006
28-01-12, 14: 31
ciao a tutti ho notato una cosa , io ho sciolto in 1 litro d'acqua naturale 50 gocce di di multivitaminico ornisol bk come scritto dietro la boccetta , vorrei sapere ma e normale che quando lo vado a sostituire nel beverino sento un cattivo odore ( sembra una puzza ) i canarini pero stanno bene anche dopo averlo somministrato per 1 settimana , ciao e grazie
ciao livion.....io lo utilizzo da tre anni e mi son sempre trovato benissimo.......lo somministro 3 volte alla settimana io...e quando lo cambio lascia proprio quel odore sgradevole ma è proprio il prodotto che fa quel lavoro la.....ciao.......
Giulio G.
04-02-12, 19: 04
Tutte le vitamine il giorno dopo "puzzano", sciolte nell'acqua ed esposte alla luce, non durano più di 24 h. Per questo ti consigliano di cambiarle tutti i giorni !!
leggete il mio post.
fanno male le vitamine liquide.
saluti
archpeppe
28-02-12, 22: 45
salve a tutti oggi mi hanno consigliato ed ho comprato un barattolo da 500gr di ORNIZYM ORO, è un buon integratore? qualcuno sa dirmi se lo devo somministrare sempre? anche ora che le mamme hanno i pulli? mi hanno anche conigliato di prendere NATURBIOTIC, ma nn ho capito se usare uno o un'altro o servono entrambi??
scusate se lo scritto in questo stesso post...
chiedo scusa se mi intrometto
una curiosità:
è possibile dare due complessi vitaminici insieme?
mi spiego meglio, nel caso di specie uno è l'ornisol b-k, l'altro è della vitamina E con aggiunta di selenio
archpeppe
05-04-12, 15: 16
dell'ornizum oro nessuno mi sa dire qualcosa??
conviene?? bisogna integrare altre vitamine?
ornizim è un buon integratore,lo usavo qualche anno fa quando preparavo il pastoncino casalingo,oggi non uso piu integratori xchè uso pastone commerciale che è già vitaminizzato
comunque leggendo ...mi sembra troppo dare le vitamine 3 volte a settimana.....comunque il prodotto è buono e la durate delle vitamine è massimo mezza giornata....per chi le da.
saluti
clemente