Visualizza la versione completa : alcune domande sui miei canarini
Alessio Ciccarelli
16-01-12, 20: 35
questa canarina e avorio rosa mosaico o rosso mosaico colorata male?
questo maschio che mutazione e?io l'ho messo in coppia con la canarina di sopra
Carlo Sallese
16-01-12, 20: 42
Sembra una rossa mosaico non colorata, il maschio invece sembra un'agata rosso mosaico
Da tale accoppiamento otterrai dei pezzati, ma se non è tua intenzione selezionare e partecipare alle mostre li puoi accoppiare tranquillamente
Alessio Ciccarelli
16-01-12, 21: 22
un'altra foto del mascho per essere sicuri
Alessio Ciccarelli
17-01-12, 16: 25
perche a me non sembra agata
In effetti ha le zampe un pò ossidate...secondo me è un nero rosso mosaico. Accoppiandolo con la lipocromica otterrai soggetti pezzati
Alessio Ciccarelli
17-01-12, 20: 32
ok,Quindi la femmina la metto con un maschio intenso rosso pero ha una zampa sola il maschio,riuscira ad accoppiarsi?
Sarebbe meglio, avresti tutti intensi portatori di mosaico. Il problema è che se manca tutta la zampa ( ma penso di no! ) o solo il piede...nel secondo caso non dovresti avere grossi problemi ( anche se ovviamente non è la situazione ottimale! ), io in passato ho avuto un maschio senza piede ma si riproduceva egregiamente
Alessio Ciccarelli
17-01-12, 22: 15
A lui manca proprio tutta la zampa,potrebbe avere problemi quindi?
purtroppo penso proprio di si
Alessio Ciccarelli
22-01-12, 10: 05
ok,domani vado a prendere il maschio Rosso mosaico e la femmiina per il nero(?) allora il rosso lo terro solo per il canto