PDA

Visualizza la versione completa : Zanzare

antonio83fd
08-06-08, 16: 40
Ragazzi potete dirmi un sistema per tener lontano le zanzare dal mio allevamento?

Ma allo stesso tempo non deve essere dannoso per i miei uccellini!!!!!!!!

dont1970
08-06-08, 16: 50
delle belle zanzariere,io nel mio allevamento (ex garage sotterraneo) ho messo alle finestre zanzariere fatte da me artigianalmente.

antonio83fd
08-06-08, 18: 04
L'hanno scorso non le avevo, invece quest'anno si.................. il problema è che già vedo qualche piccolo moscerino......

davide sacchetti
08-06-08, 19: 41
Necessariamente zanzariera, se non vuoi rischiare. Se si tratta di un locale già protetto da zanzariere, io metterei all'interno il classico friggitore per insetti, solo per alcuni giorni in attesa di eliminare gli indesiderati.
Eviterei i fornelletti.
Ho letto, ma NON so se realmente funziona, che qualche goccia di essenza di eucalipto sul fondo delle gabbie. Questo lìho fatto, dani agli uccellini, negli ani passati, non ne ha fatti. Considera che la vendono in farmacia. Se non funziona, puoi sempre metterla negli umidificatori dei termosifoni in casa...

Enzo Patané
09-06-08, 08: 33
Non esiste zanzariera anti moscerino. Ferma le zanzare e i papataci ma i moscerini passano. Io usando molta frutta ne ho sempre colonie abbondanti.
[[-"||^^

Bernardini Alessandro
09-06-08, 08: 52
Ragazzi potete dirmi un sistema per tener lontano le zanzare dal mio allevamento?

Ma allo stesso tempo non deve essere dannoso per i miei uccellini!!!!!!!!

Ciao Antonio, io nel mio allevamento oltre alle zanzariere, ho messo il classico friggitore elettrico, e l'immancabile famiglia di Gechi, golosi di uova di zanzare, vedi ha volte noi cerchiemo di fare di tutto per eliminare gechi e formiche, invece sono utilissimi, un abbraccio.//[[]]//[[]]//[[]]